Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Sweeney Todd

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Sweeney Todd

E' da 2 anni che attendo questo film, da quando ho saputo che Tim aveva accettato di realizzare appunto una versione cinematografica di questo celebre musical, e a pochi giorni dall'uscita (22 Febbraio... non vedo l'ora!!!) volevo chiedervi se lo andrete a vedere e che cosa vi aspettate dal film... Sinceramente io credo che sarà un CAPOLAVORO, così come tutti i film del mio mito Tim*____*, anche perchè stavolta Johnny ha superato se stesso nell'interpretazione, cantando... E devo dire che è davvero bravo, ha una voce stupenda *___*... Questo film davvero credo che mi stupirà, in senso postivo^^ (vabbè Tim lo fa sempre, con tutti i suoi film... grazie a lui non smetto mai di sognare!)

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Predefinito Riferimento: Sweeney Todd

Venerdì 22 sn nei cinema... Sicuramente!! Aspetto questo film da mesi...
    La pubblicità mi piace moltissimo , speriamo che sia un bel film.

Supporter

ankio lo andrò a vedere!nn vedo l'ora ke esca (attendo anke rambo 4)

Backstage Addicted

è vero finalmente esce in questa settimana!!non vedo l'ra johnny depp è uno dei miei attori preferiti!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

mi sento in un certo chiamata in causa :P johnny il mio amore, e tim un regista favoloso capace di rendere qualsiasi cosa magnifica, una coppia che sicuramente passerà alla storia....Il film lo aspetto da quando si è saputo dell'uscita quindi da 2 anni, Johnny come al solito un'interpretazione meravigliosa e una voce da :woooow...ihih....beh se qualcuno non mi ferma penso che continuerò a parlare di johnny e tim all'infinto...c'è sempre qualcosa da dire su di lorooo...behhh ragazze non ci sono dubbi il film sarà stupendosamente stupendo...ih...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Ih Ih (scusate se vado un attimo in OT) che bello Angela abbiamo molte cose in comune, come la passione per Johnny^^ Non vedo l'ora di conoscerti al meet!

New Kid on TW

Che bello, che bello!! la prox settimana lo vado a vedere anchio!! Non posso perdermelo..anzi perdermi johnny!! (anche perchè con quel ciuffo bianko mi manda fuori di testa!! hahahahhaha )
    Sono sicura , sarà un film straordinario!.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da mattiaechelon Visualizza Messaggio
    ankio lo andrò a vedere!nn vedo l'ora ke esca (attendo anke rambo 4)
    Quoto,appena esce me lo vado a vedere......da quel che ho visto negli spot davvero mi dà l'idea di un grande film.......per quanto riguarda Rambo......mannò dai....nn credi che sia l'ora di mandarlo in pensione stò povero vecchietto??

Supporter

Io nn vedo l'ora di vederlo,mi sa che domani vado al cinema^^
    anche a me piace moltissimo johnny: è un attore bravissimo!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

ragazze lho visto ieri il film ed è stato a dir poco meraviglioso...è uno dei migliori film che io abbia mai visto, a prescindere dal fatto che sia Johnny il protagonista, il film in se per se è meraviglioso, è diverso dai soliti film...vabbe è diretto da Tim...ihih...Johnny come al solito un'interpretazione notevole....(domenica spero ke lo vinca come miglior attore)...vi dico solo una cosa :andate a vederlooo...ne vale la pena..

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •