Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ghost Whisperer

New Kid on TW

Predefinito Ghost Whisperer

Ghost Whisperer è una serie televisiva drammatica,thriller e fantasy di produzioe e cast americana. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli altri spiriti delle persone morte. Lo show è stato creato da John Gray, le sue star sono Jennifer Love Hewitt,Aisha Tyler,David Conrad e Camryn Manheim.
    Ho voluto postare un topic su questa serie xkè a me piace tanto e me lo vedo tutti i martedì sera prima di Desperate Housewives: canale Rai2- ore 21:00-tutti i martedì sera!!! (cmq se questo programma nn vi interessa potete anke kiuderlo il topic)!!!

MRK88
    Guest

Predefinito Riferimento: Ghost Whisperer

Bel telefilm davvero Io l'ho seguito in contemporanea USA e purtroppo adesso causa sciopero si sono fermati alla tredicesima puntata della terza serie

New Kid on TW

bello cm telefilm...lo seguo da qnd mia mamma me ne ha parlato...inoltre la attrice protagonista è anke cantante e alcune canzoni sn carine...

New Kid on TW

La seguo sempre ...le puntate sn bellissime e fatte molto bene..suggestive, interessanti, curiose.....questo telefilm mi appassiona molto! E trovo che l'attrice che interpreta Melinda,si cali molto bene nel ruolo!

New Kid on TW

Sono molto contenta ke piaccia anke a voi, credevo di essere l'unica a vederlo (skerzo)... cmq la puntata ke mi è piaciuta di più era della bambina di nome Emily (mi sembra), una bambina ke viveva con una famglia ricca, ke poi è morta affogandosi in piscina... nn l'avete vista quella puntata!?!?

New Kid on TW

No sinceramente quella puntata non me la rikordo!
    quella che mi è rimasta più impressa nella mente è stato l'ultimo episodio della prima serie..era fatta talmente bene che non avevo proprio kapito che fosse morta Andrea (la sua amika) !! ci sn rimasta malissimo ..c'ho pensato per giorni!! sn stati bravissimi !!

New Kid on TW

Bè... x la verità io la 1° serie purtroppo nn l'ho vista... adesso sto cercando di capire vedendo le puntate della 2°serie!!! Cmq la cosa ke proprio mi piace di quel telefilm è quando Melinda vede all'inizio gli spiriti delle xsone morte ke nn sono passate oltre, quando sono tutti biankissimi, sporki, pieni di ferite e lividi (se ce li hanno avuti quando erano vivi)... ok nn voglio farla tanto lunga...cmq credo ke mi piaccia + di "Desperate Housewives"!!!

electra882004
    Guest

si io l'ho vista quella puntata!!!!però sinceramente l'ho trovata un po triste... mi ha colpito soprattutto quando la bimba dice che non si deve svegliare la mamma perchè sennò si arrabbia!Io trovo che questo telefilm insieme a Supernatural e a tanti altri sia molto carino infatti lo seguo dalla prima puntata!e poi lei è la protagonista del film "so cosa hai fatto la scorsa estate"o qualcosa del genere che mi era piaciuto tanto!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da electra882004 Visualizza Messaggio
    si io l'ho vista quella puntata!!!!però sinceramente l'ho trovata un po triste... mi ha colpito soprattutto quando la bimba dice che non si deve svegliare la mamma perchè sennò si arrabbia!
    Ti quoto, xrò la parte ke mi ha fatto davvero piangere era quando Emily (la bimba morta) era pronta x passare oltre... e ke prima di andarsene ha sussurrato all'orekkio suo fratello "Mi dispiace di averti messo nei pasticci"...quella dolce frase mi ha colpito davvero molto!!! (susate se sn andata un pò OT)...

Backstage Addicted

non vedo l'ora che sia stasera per vedere questo telefilm..mi piace molto anche se non ho visto proprio tutte le puntate..lei poi è bravissima ed è anche molto bella..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •