Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100

Discussione: Supernatural

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Supernatural

La trama tratta di due fratelli che perdono la madre, uccisa da un demone a loro sconosciuto, e del loro padre che inizia un lungo viaggio per cercarlo e distruggerlo. Dean e Sam, avuta notizia della scomparsa da casa del padre, partono alla sua ricerca ed a bordo di una Chevy Impala del 1967, s'imbatteranno in ogni sorta di demone, spettro e malvagità.

La serie è ricchissima di citazioni cinematografiche del genere horror (tra cui Poltergeist, The Ring, The Blair Witch Project) e molti episodi sono basati su leggende popolari molto famose negli USA (la trama dell'episodio Uomo Uncino ad esempio, si rifà ad una leggenda citata anche nel film Urban Legend). La metodologia investigativa dei due protagonisti, la sceneggiatura e le atmosfere decisamente tetre, ricordano molto la serie di culto X Files, ed in generale, tutto il telefilm può essere considerato una celebrazione dell'horror più classico ed adolescenziale degli anni ottanta e novanta.

I due attori protagonisti sono conosciuti per la loro apparizione in molte serie televisive tra cui Smallville e Una mamma per amica.

su sky dal 4 gennaio è iniziata la prima serie sulla fox....

su rai due cm al solito l'avevano sospesa......
    che ne pensate...???

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Riferimento: Supernatural

BELLISSIMA!!!!!! Io mi facevo l'una di notte (e mi svegliavo alle 4) per finire di vedermela. Secondo me fatta veramente molto bene (anche perchè mi ricorda in parte la mia serie preferita BTVS) e due protagonisti che accalappiano bene il pubblico e non solo perchè sono moooooolto carini. hanno un buon feeling tra loro e sono bravi.
    Peccato che sia finita. Attendiamo su Rai due la terza stagione.

p.s. Dean....ammappate che stragnocco

Supporter

Bellissima questa serie!
    L'ho già vista l'anno scorso quando la faceva su raidue dopo Lost e adesso la sto rivedendo su sky.
    Mi piace molto l'atmosfera e anche i colori, se ci fate caso sono molto particolari, adoro i protagonisti, i fratelli Winchester sono mitici,e diciamocelo, sono anche tanto carini, e poi, adoro quella macchina. Avete fatto caso che è sempre tutta lucida, senza un granello di polvere?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    p.s. Dean....ammappate che stragnocco
    ahahah sorellona ti quoto!!!!!!!

cmq raga io qnd lo guardo questo telefilm ho la bocca spalancata....cioè sn pochissime le serie tv che sn fatte stra bene!!!!!.....

Citazione Originariamente Scritto da the fantasy Visualizza Messaggio
    adoro quella macchina. Avete fatto caso che è sempre tutta lucida, senza un granello di polvere?
    gia è vero...poi se notate hanno sempre gli stessi vestiti.....poi sn sempre sporchetti in faccia sessssssy!!!! XD

mio frate prima mi fa...: ma che schifo nn si lavano mai???

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

E vogliamo parlare delle musiche? Dean in macchina mette sempre Rock anche di un certo spessore. Splendido!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

gia!
    metallica, led zeppelin................

Backstage Addicted

pensavo di essere l'unica a vedere questo telefilm..a me piace un sacco peccato che ho perso qualche puntata e poi improvvisamente è sparito..quindi fanno la prima serie su sky?devo assolutamente rivederla!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Mi parev di aver capito che su rai due era semplicemente finita la seconda stagione. credo che bisogna aspettare la terza dall'america e spero che arrivi presto, dato che io non ho Sky e vorrei rivedere i due fratellini

Backstage Addicted

Non lo conosco...

Backstage Addicted

lo conosco, ma non l' ho mai seguito seriamente

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte