Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
Like Tree1Likes

Discussione: Il codice da Vinci

New Kid on TW

Predefinito Re: Il codice da Vinci

il libro è uno dei miei preferiti. c'è tutto, mistero, azione, amore. secondo me è strutturato davvero bene, anche se è una storia già sentita e risentita.
    magari un fondo di verità ce lo ha davvero, dato che anche in parecchio vangeli apocrifi si narra l'amore con la Maddalena, però ovviamente non si saprà mai la verità, dato che ci è imposta da qualcuno che ha scelto quello che sembrava il più bello e non il più giusto.

Il film purtroppo non vale nemmeno un terzo del libro, e credo a mio avviso che Ron Howard tenti in tutti i modi di distruggere la carriera pluriennale del povero T. Hanks, [il secondo episodio inguardabile]. non mi è nemmeno tanto piaciuto il poco spazio dato al personaggio di Silas, che avrebbe dovuto avere uno spazio più profondo, nel libro la sua storia è magnifica.
    Dato che alla sceneggiatura aveva lavorato anche lo stesso autore del libro, non penso che volesse davvero mettere sullo schermo quello che ha scritto, ma dato l'enorme successo del libro voleva solo commercializzarlo di più. anche per le numerose critiche, credo che il film abbia avuto successo non tanto per la trama in se, ma perchè le varie associazioni avevano messo un blocco, che se lo si vedeva era peccato e tutte cose del genere....

mmm decisamente, meglio il libro!
    pink74 likes this.

V.I.P

visto al cinema! mmh si dai è un bel film! molto impegnativo! ho visto anche "Angeli e demoni" uscito dopo.. ma è stato più bello il primo

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

è uno dei miei film preferiti *.*

V.I.P

Adoro *___* Aspetto il prossimo con impazienza, da convinta lettrice di Dan Brown!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •