Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Xena la principessa guerriera

la serie narra le avventure di Xena (già personaggio antagonista di Hercules nell'omonima serie; interpretata da Lucy Lawless), una signora della guerra pentita, in viaggio per redimere i suoi peccati passati. Xena è accompagnata nei suoi viaggi da Olympia (Renee O'Connor), una giovane donna che diventa la sua migliore amica e la sua alleata più fidata.
    La serie prende a prestito liberamente nomi e temi da varie mitologie di tutto il mondo, principalmente dalla Mitologia greca, adattandoli per soddisfare le necessità della storia. Figure storiche ed eventi reali fanno numerose apparizioni, e ai personaggi principali sono spesso attribuite risoluzioni di importanti situazioni storiche.Questo originale miscuglio di ere e l'amalgama di elementi mitologici e storici permisero alla serie di diventare un vero e proprio cult negli anni novanta.

In aggiunta a Xena ed Olympia, la serie mostra anche un grande assortimento di personaggi ricorrenti, inclusi gli avversari Marte (Kevin Tod Smith) e Callisto (Hudson Leick), e gli amici fidati Autolico (Bruce Campbell) e Corilo (Ted Raimi).

Chi che non se l'è mai visto???

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Xena la principessa guerriera

Oddio lo guardavo sempre, mi piace moltissimo

Backstage Addicted

lo guardavo pure io...mi piaceva moltissimo

Roadie

Anch'io lo guardavo sempre! Penso di essere cresciuta a pane e Xena!Ahahah! Però personalmente ho sempre preferito "Hercules", perchè le storie erano meno pesanti, più divertenti, anche grazie ai personaggi strampalatissimi, come Iolao! Anche questa estate se avevo tempo mi divertivo a guardare le puntate!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

a me hercules stava antipatico..se prendeva sempre tutto il merito anke quando era di Iolao zizizi (mi sa ke apro il topic du Hercules)
    ho sempre preferito Xena...

"Al tempo degli Dei dell'Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Xena, l'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo"

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da flavia-fallen Visualizza Messaggio
    "Al tempo degli Dei dell'Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Xena, l'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo"
    bellissimo qst telefilm! lo segiuvo sempre..da piccola sognavo di diventare xena! poi qst parole le so a memoria...sembrerò sciocca ma qnd lo segiuvo mi immedesimavo nel personaggio e a volte scendeva qualche lacrima...k stupida k sono!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

no io non piangevo ma c erano volte ke rimanevo di m*erda in certe puntante tipo quella dove olimpia e xena vanno in quel mondo parallelo dove cantano e tipo si odiano perke Xena ha ucciso Speranza..e verso la fine ci sono loro tipo incatenate con delle specie di alter-ego ke le massacrano di botto...ma poi fanno la pace
    ghghghghghgh XD

Supporter

a me questo telefilm piaceva moltissimo: lo vedevo sempre qualche anno fa^^

Supporter

Inserzioni Blog
    1

era una mia prerogativa di quando ero piccola o anke voi giocavate a essere Xena...?lo facevo sempre alle elementari hahahhahaha io facevo sempre callisto...ero cattiva fin da piccola LoL

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da flavia-fallen Visualizza Messaggio
    a me hercules stava antipatico..se prendeva sempre tutto il merito anke quando era di Iolao zizizi (mi sa ke apro il topic du Hercules)
    ho sempre preferito Xena...

Io il contrario,anni fà mi gasavo fx guardando Hercules mentre Xena non mi ha mai preso molto,ora però non mi vanno a genio entrambi,ogni tanto me lo riguardo per farmi una ghignata o 2

Scusa la domanda scema(mi sento un pò un idiota fartela):ma è vera stà storia che ho sentito dire in giro che si scopre che Xena in una delle ultime puntate si innamora della sua amica e si scopre che è lesbica insomma????

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •