Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La Bussola D'oro

Supporter

Predefinito La Bussola D'oro

Avete visto questo film? Cosa ne pensate?
    Io sinceramente nella prima parte mi sono addormentata e me la sono persa...ma
    vedendo la fine ho dedotto che ci sarà un continuo
    Commentate pure

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: La Bussola D'oro

io l' ho visto ieri...oddio che sbadata...tu eri con me......dai, a me è piaciuto!...e sono curiosa di vedere il continuo...ti porto con me, sempre che tu non ti addormenti

Backstage Addicted

Ancora non l'ho visto...Però è sulla lista dei film da vedere

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da LiTTLe RioT GiRL Visualizza Messaggio
    Ancora non l'ho visto...Però è sulla lista dei film da vedere
    si manu devi vederlo!!!...a me è piaciuto molto...poi non so, sono gusti...per esempio c'è chi si addormenta...comunque mi è piaciuto!!...nicole, è una grande attrice...e poi mi piace il genere!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Cory90 Visualizza Messaggio
    si manu devi vederlo!!!...a me è piaciuto molto...poi non so, sono gusti...per esempio c'è chi si addormenta...comunque mi è piaciuto!!...nicole, è una grande attrice...e poi mi piace il genere!
    Si ho visto un pezzettino alla tv, e devo dire che un po mi ha colpito...Poi quel genere li mi piace molto...Penso proprio che lo andrò a vedere!

Supporter

Questo libro, più che gli altri delle trilogia, è stato IL libro della mia infanzia/adolescenza quindi come tutti quelli che vedono le versioni cinematografiche dei loro libri preferiti ho delle critiche da fare....LOL
    Dal punto di vista delle scenografie,personaggi e tutto ciò che è "visuale" devo dire che mi ha lasciata stupita! Molte cose erano esattamente come le immaginavo, anche perchè Pullman fa delle ottime descrizioni, tutto lo scenario era fatto secondo lo spirito della storia. Odio la scelta della bambina prodigio (quella che ha fatto mille mila film) come protagonista perchè...perchè mi sta sul cavolo! LOL ^^; poi se fanno tutta la trilogia, Lyra avrà un cambiamento di carattere che non so credo che Dakota (l'attrice) saprà rendere. ma vogliamo parlare di Nicole Kidman? oltre ad essere bellissima come non mai *_* è proprio adattissima, così algida ed altera...wooow....anche il tipo che ha fatto James Bond, nei panni di Lord Asriel è una scelta azzeccata ma...non ne sono molto entusiasta perchè Pulmann ne dà una descrizione fisica un po' diversa, però caratterialmente è centrato in pieno.

Parliamo della trama? quello si che è deludente....per non essere troppo anticonformista e non essere attaccato da certi gruppi di opinione americani (vedi i cattolici più fanatici che hanno comunque fatto delle polemiche), il regista ha messo da parte quel moralismo e quell'esemplarità atea e scettica per far diventare il tutto solo una bella favola con animali strani, lotte tra strane creature,etc....si sono perse delle scene introspettive molto belle.

TW superstar

non ho mai letto i libri, ma il film voglio vederlo *_________*
    poi quant'è bella nicole *__*

Backstage Addicted

l'ho visto, ma sono rimasta un pò delusa... il libro non l'ho letto, ma penso che sia senza dubbio migliore del film... da come era stato pubblicizzato, pensavo fosse qualcosa ai livelli del signore degli anelli, o magari almeno alle cronache di narnia... invece... boh non so, ma mi ha delusa... si, alla fine sembra che ci sia un continuo, però è strano, dal momento che è stato preso da un libro, e non credo che ci sia il proseguo, almeno in letteratura... boh...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •