Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Number 23

New Kid on TW

Predefinito Number 23

number 23 un film thriller uscito da poco!!la storia mi ha subito intrigata e appena l'ho visto mi subito piaciuto!!il protagonista jim carrey k secondo il mio parere ha davvero fatto un buon lavoro!
    cosa ne pensate di questo film?
    consiglio a ki nn lo ha ancora visto di vederlo!

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: number 23

Curiosa di vederlo, me ne hanno parlato bene! E a quanto mi hanno spiegato c' anche un riferimento su Kurt Cobain!

Backstage Addicted

io l'ho visto questo film e mi piaciuto tantissimo..per un bel po sono stata ossessionata dal numero 23 che ricorreva in quel periodo della mia vita..(la finale del milan in champions era infatti il 23)..

New Kid on TW

mi piaciuto tantissimo! veramente bello e scorre molto bene..inoltre jim carrey in un ruolo cos inconsueto una vera rivelazione!bravissimo..
    che dire, anche io e i miei amici dopo averlo visto siamo stati ossessionati dal 23.. inquietante!!
    da vedere assolutamente!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

fantastico... sono rimasta sconvolta dal film XD
    io sono nata il 2 - 3 ....... ahah

Backstage Addicted

mi ispira molto questo film

New Kid on TW

si infatti!!anch'io sn ossessionata dal 23!!!!e poi l'ho visto da poco quindi ce l'o ancora molto in mente!!x esempio oggi a scuola ql davanti a me aveva una maglia con dietro un 23 gigante,poi la mia vicina di banco ha aperto il diario e dove secondo voi?sul 23!!poi da ogni parte in cui mi giro c' il 23!!!sconvolgnete xo allo stesso tempo affascinante!!!
    soltanto la sigla iniziale del film mi ha colpito!!e x me nn sono coincidenze!!l'ho raccontato a mia mamma k nn ci credeva e mi ha detto k sn solo coincidenze!poi mi ha dettto x esempio le torri gemmelle nn fanno 23..ma poi siamo rimaste allibite xk:
    11-9-2001=11+9+2+1=23
    impressionante!!pure un esempio a caso venuto 23!!!adro i misteri!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    16

belliximo film anche se come trama devo dire che l'ho trovato abbastanza complesso

Supporter

E' da un sacco di tempo che voglio vedere questo film...ancora non ci sono riuscita

New Kid on TW

Bellissimo film e stupendo Jim Carrey...molti mi avevano fatto notare quanto fosse stata azzardata la scelta di un attore notoriamente comico in un ruolo drammatico, ma io ne sono stata subito entusiasta. Era da tanto che aspettavo di vederlo in un ruolo pi "impegnato"....per quel che riguarda il 23, beh.... vero che ricorre spesso^^ Il mio attore preferito morto il 23 agosto; il numero civico della mia ex casa era il 23 e quello futuro sar....il 23! Ma credo che siano solo strane coincidenze....siamo noi che cerchiamo il 23, ma credo che se cercassimo il 21 (ad esempio) lo troveremmo altrettante volte Per l'idea di un evil number inquietante...

ps: la notte dopo averlo visto non ho chiuso occhio...ogni volta che li chiudevo il buio si riempiva di 23...brrr

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •