Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Number 23

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: number 23

Citazione Originariamente Scritto da StephenKing Visualizza Messaggio
    per quel che riguarda il 23, beh.... vero che ricorre spesso...siamo noi che cerchiamo il 23, ma credo che se cercassimo il 21 (ad esempio) lo troveremmo altrettante volte Per l'idea di un evil number inquietante...
    gia quello che ho cercato di spiegare a mio fratello che aveva paura di quel numero dopo aver visto il film....

io l'ho comprato su sky domenica e l'ho visto in pay per day 3 volte....mi piaciuto un sacco....poi vedere jim carrey in un ruolo da "filmone horror"... stato molto strano abituata a vederlo sempre in ruoli comici...se l' cavata alla grande direi.....

poi tornando al fatto del 23 jim carrey nel film analizza il suo nome.....ho provato ankio.....

SARAH= 5 lettere= scomposto 2e3= 2:3=0.666
    bene la smetto che una stupidaggine

Backstage Addicted

Mai visto -.-'

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    gia quello che ho cercato di spiegare a mio fratello che aveva paura di quel numero dopo aver visto il film....

io l'ho comprato su sky domenica e l'ho visto in pay per day 3 volte....mi piaciuto un sacco....poi vedere jim carrey in un ruolo da "filmone horror"... stato molto strano abituata a vederlo sempre in ruoli comici...se l' cavata alla grande direi.....
    verissimo

Citazione Originariamente Scritto da ShanimaLover Visualizza Messaggio
    poi tornando al fatto del 23 jim carrey nel film analizza il suo nome.....ho provato ankio.....

SARAH= 5 lettere= scomposto 2e3= 2:3=0.666
    bene la smetto che una stupidaggine

New Kid on TW

Io l'ho visto due sere fa. E' carino, ma mi aspettavo di pi, molto di pi. Per jim Carrey fantastico!!!!

New Kid on TW

L'ho visto ieri sera... wow mi ha messo una paranoia incredibile...alla fine mi sono fatta un milione di conti...e il mio numero ricorrente il 7...chiss se positivo o meno !!
    Comunque mi piaciuto moltissimo...poi secondo me Jim Carrey un attore fantastico e poliedrico...in questo film stato eccezionale!!

Backstage Addicted

il 23 il mio numero ricorrente..menomale che non mi faccio condizionare..la prima volta che l'ho visto stato lo scorso 2 marzo, sono nata il 23.05.1982 fatevi un p i conti..quando ho finito di guardarlo erano le 23.37, cio mezzanotte meno 23..potrei continuare all'infinito..potrei aggiungere che attualmente i miei mp sono 23..fa testo se vi dico che sono nata alle 18 e un quarto..e meno male che non mi sono fatta suggestionare dal film..ah dimenticavo, il mio colore preferito il rosso.

Backstage Addicted

bellissimo uno tra i miei film preferiti...ma anke ossessionante ma bello

New Kid on TW

oddeus adoro questo film!Ma DAVVERO INQUIETANTE io che amo i film horror e ne ho visti parecchi questo l'unico che mi ha messo angoscia!Direi inoltre che da apprezzare l'interpretazione di jim carrey *.*

New Kid on TW

liho visto molte volte... e devo dire ke mi piaciuti molto... la storia veramente originale e per niente banale!!! mi ha molto stupito il protagonista ke so ke di solito abituato a recitare ruoli stupidi o divertenti... Belllooooo!!!

Roadie

l'ho visto oggi pomeriggio...davvero bello, mi piaciuto molto..jim carrey sembra quasi un altro in questo film..ovviamente anch'io ho iniziato ad analizzare il mio nome, la data di nascita ecc..ma niente 23...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •