Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: 1408

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: 1408

se devo essere sincera il finale non l' ho capito nemmeno io....che poi io, non ho nemmeno letto il libro

New Kid on TW

Aspetto con ansia l'uscita di questo film nella mia citt!! (non ancora arrivato qui!!! .)

New Kid on TW

A me il film non piaciuto per niente,non ho letto il romanzo quindi non so dire quanto sia differente dal libro. Sinceramente mi ha deluso molto, primo perch i film che si definiscono horror mi devono spaventare e questo usava troppo l'effetto sorpresa per terrorizzare(efficace ma di breve durata), secondo perch mi sembrava "vuoto" e questo per me un affronto a steven king,anche se capisco che sia difficile trarre un buon film da un libro scritto da un maestro. Di kubrik ce n' solo uno, l'unico che ha preso un libro di steven king geniale e ne ha fatto un film che entrato nel dna di tutti noi.
    Comunque il cast eccezionale, le interpretazioni di john cusak e di samuel l. jackson sono magistrali e salvono il film.

boyzon3
    Guest

Ciao a tutti!!
    ieri sera cn un mio amiko sn andato al cinema a vedere 1408.
    Purtroppo non ho letto neanche io il libro del maestro...quindi nn poxo dire se riprende in pieno il libro oppure stato sl "romanzato".
    Cmq il film m piaciuto molto...soprattutto xk nn uno di quei film splatter (tipo saw tanto x fare un esempio). Il regista stato molto bravo a rendere inquietante la stanza dell'albergo senza usare troppi effetti speciali e descrivere in maniera eccezionale lo stato psicologico dello scrittore (elemento sempre presente nei libri di Stephen King).
    Cmq se anke voi siete appassionati di Stephen King vi consiglio caldamente di leggere "Danse Macabre" e "Mucchio D'Ossa"...due libri fantastici!!!
    dimenticavo...presto uscir il film tratto da un altro libro scritto dal maestro "Buick 8"

Backstage Addicted

secondo la mia interpretazione il finale potrebbe voler dire questo..che lui in quella benedetta stanza davvero entrato in contatto con i morti e infatti la voce della figlia era nel registratore..io cmq il libro non l'ho letto..

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da 30secondtomanu Visualizza Messaggio
    secondo la mia interpretazione il finale potrebbe voler dire questo..che lui in quella benedetta stanza davvero entrato in contatto con i morti e infatti la voce della figlia era nel registratore..io cmq il libro non l'ho letto..
    Forse domenica lo vado a vedere...Speriamo che non ho paura...Anche perch dopo aver letto queste cose...Mi impressiono facilmente -.-' Poi vi dir quello che penso del film

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da 30secondtomanu Visualizza Messaggio
    si anche secondo me..comunque il film mi piaciuto davvero parecchio e i libri di stephen king per me sono sacri, li ho quasi tutti!

New Kid on TW

Ragazzi non ho letto la discussione perch dovrei andare domani a vedere il film e non vorrei anticiparmi nulla!
    Il racconto l'ho letto proprio alla fine di questa estate ed bellissimo...l'ho dovuto leggere d'un fiato perch era impossibile aspettare per sapere la fine!!!
    Vi dir se il regista stato in grado di rendere almeno un p l'arte del maestro...gi sarebbe tantissimo

Supporter

Inserzioni Blog
    2

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello,bellissimoooooooooo!mi piaciuto un sacco sono andata a vederlo sabato scorso cn 2 miei amiche io stavo nel mezzo a sede e per tutto il film ci si teneva per mano dalla paura....la sala era piane e in 2 scene del film abbiamo tirato deji urli micidiali che si sono girati tutti!!!!!hanno avuto piu paura dei nostri urli che delle scene!!!!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

gia sulla lista dei film da vedere..OmG si allunga sempre di piu la lista Damn non ce la far mai lol

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •