Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: La terza madre

boyzon3
    Guest

Smile Riferimento: La terza madre

il film m piaciuto molto soprattutto xk ha una trama veramente ben fatta anche con riferimenti all'arte ed alle antiche tradizioni esoteriche.
    Le scene sn state alcune molto crude...ma ormai dario argento c ha abituato a questo genere.
    Secondo me bisognerebbe anke fare un elogio all'ottima colonna sonora che ha "accompagnato" il film...veramente eccezionale.
    Se poxo fare una critica....il finale nn m piaciuto...troppo veloce rispetto a tutto il resto del film.....qui il regista m ha dato l'impressione che s voluto sbrigare e far concludere il film....ke ne pensate?
    In ultimo anke se m sta molto simpatica Asia Argento...deve molto migliorare in recitazione...molto brava invece la moglie di Dario Argento... ha fatto pokixime scene...ma devo dire ke m piaciuta.
    ke ne pensate?...si accettano critike

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: La terza madre

Hai ragione sul fatto che il finale sia un po' deludente, io dal film mi aspettavo qualcosina di pi, perch mi piace molto dario argento e quindi per quanto riguarda i suoi film ho sempre delle aspettative molto alte, questo mi ha un po' deluso, ma l'ho comunque trovato abbastanza ben riuscito, riesce a inquietare in qualche scena, trovo che la scenografia sia bella e la musica azzecata. Asia mi troppo simpatica e non riesco a criticare il suo modo di recitare, forse un po' grottesco ma molto personale. Per quanto riguarda la madre di asia, daria niccolodi, io la trovvo assolutamente eccezionale. sono una sua fan da quando l'ho vista fare la giornalista in profondo rosso!!!! E' fortissima!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

"ho detto... che tipo di movimento?!"

ps:scusate l'ot!

New Kid on TW

Io l'ho visto e sinceramente mi ha deluso..
    C'era sl sangue ma nn c'era una storia ke faceva paura

New Kid on TW

Io il film nn l'ho visto e nn intendo vederlo!!! Qualke anno fa (nn mi ricordo quando) ho visto Suspiria e devo ke mi basta (e avanza)...nn so come facciate a
    dire ke bello... io gi me lo immagino solo sangue ke skizza da tutte le parti!!!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Lulina* Visualizza Messaggio
    bello..ma pensavo peggio sinceramente!
    concordo....anche io pensavo peggio...per carino come film

Backstage Addicted

Orribile, e non nel senso che fa paura! Fa proprio pena il film
    Per me Dario Argento non affatto "il maestro dell'horror", i suoi film li ho visti tutti ma fanno solo ribrezzo e le trame sono insulse. E poi Asia un cane di attrice!

Backstage Addicted

non l'ho visto... prima di vederlo volevo vedere i primi due, ma poi... mi passato di mente e non ne ho visto neanche uno!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •