Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Saw l'enigmista!

Supporter

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Riferimento: Saw l'enigmista!

a me piacciono tutti e 3

jasmin:deve uscire anche in italia in questi giorni?quando?

Backstage Addicted

Preferisco il primo
    Comunque gli ultimi 2 sono pi facili da capire...io che non li capisco mai sti film li ho capiti subito !!!

New Kid on TW

fantastici tutti e 3...adoro il genere...e la storia secondo me originale a differenza di tanti altri horror che hanno come protagonisti solo mezzi matti che passeggiano di notte nei cimiteri...

Backstage Addicted

rendetevi conto che mentre in usa uscito il 26 ottobre ho letto da qualche parte che da noi esce nel 2008..non giusto!!!

New Kid on TW

allora, ho visto saw IV la settimana scorsa.
    che dire? piacera' a chi e' un amante della saga, pero' onestamente non e' il mio preferito per un paio di motivi...non voglio anticipare nulla specialmente perche' in italia arrivera' tra un bel po' di tempo, vi dico solo che la violenza non manca e che c'e' il tipico finale dove si spiega tutto quello che e' successo nel film, e il problema e' proprio questo, ci sono almeno un paio di cose che a mio parere non vengono spiegate nel film e quindi mi fa pensare...ci sara' un saw V? da una parte lo spero e da una parte no, perche' non vorrei che a forza di fare sequel la saga risultasse noiosa...mi saprete dare le vostre opinioni quando vedrete il film

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

jasminnnnn!!!!!

beh io ho visto il 3 appena ogi su prima fila....diciamo che ho iniziato a capire qlcs....cm film nn mi dispiace....ora voglio vedere il 4

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Jasmin Darko Visualizza Messaggio
    allora, ho visto saw IV la settimana scorsa.
    che dire? piacera' a chi e' un amante della saga, pero' onestamente non e' il mio preferito per un paio di motivi...non voglio anticipare nulla specialmente perche' in italia arrivera' tra un bel po' di tempo, vi dico solo che la violenza non manca e che c'e' il tipico finale dove si spiega tutto quello che e' successo nel film, e il problema e' proprio questo, ci sono almeno un paio di cose che a mio parere non vengono spiegate nel film e quindi mi fa pensare...ci sara' un saw V? da una parte lo spero e da una parte no, perche' non vorrei che a forza di fare sequel la saga risultasse noiosa...mi saprete dare le vostre opinioni quando vedrete il film
    ebbene si.. certo che ci sar un saw 5..io non ho visto il 4 ma questa notizia certa..

Supporter

Inserzioni Blog
    16

uffi uffi uffi io pure voglio ved il IV...ovviamente spero che il V lo facciano

New Kid on TW

Io fondamentalmente sono una cretina perch tutti vari saw li trovo tremendi, puro splatter senza nient'altro, ma nonostante tutto continuo a guardarli, perch mi fanno morire dal ridere...sono demenziali(fanno molto pi ridere di alcuni scary movie,del 3 per esempio!). L'uno poteva anche starci, ma dal due in poi...credo che stiamo scivolando nel ridicolo!!!

Supporter

dei 3 sicuramente il migliore....cm trama abb innovativo, certo x guardarlo ci vuole 1 stomaco molto forte eh

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •