Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: veronica mars

New Kid on TW

Predefinito veronica mars

che cosa ne pensate del telefilm veronica mars?qual' il vostro personaggio migliore?
    io lo seguo da tempo e adoro logan!! carino,simpatico e generoso!!
    voi cosa ne pensate?

http://www.petitiononline.com/30STMit/petition.html
    Ultima modifica di claudyleto; 04-10-2007 alle 17:11

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Riferimento: veronica mars

Adoro quel telefilm^^...mi piacerebbe avere il carattere di Veronica...comunque concordo con te...anch'io adoro Logan^^...anche se la sua generosit la si vede solo nel periodo in cui sta insieme a Veronica XD...io lo adoro pi che altro...perch un vero st****!!!

New Kid on TW

Ottimo telefilm!! Veronica molto brava come detective e poi che dire di Logan...stupendo!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    Adoro quel telefilm^^...mi piacerebbe avere il carattere di Veronica...comunque concordo con te...anch'io adoro Logan^^...anche se la sua generosit la si vede solo nel periodo in cui sta insieme a Veronica XD...io lo adoro pi che altro...perch un vero st****!!!
    Non posso che quotarti Miky! Logan affascinante solo perch uno st****! Anche se mi ha fatto molta tenerezza quando scopre che all'Hotel non c' la madre, bens la sorellastra.... Quel pianto su Veronica dolcissimo

Supporter

Inserzioni Blog
    16

bellissimo come telefilm!tutt'ora il pome lo seguo...anche perch nel periodo che lo trasmettevano in prima serata ricordo che c'erano state polemiche(nn ricordo riguardo che cosa)e quindi lo trasportarono di sera tardi e non l'ho pouto pi vedere,ma ora per frtuna fanno le repliche!ah a proposito sapete quando sono i new episodi?
    comunque tra i vari personaggi quoto su logan ma anche duncan non male!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da princes_of_the_univers Visualizza Messaggio
    Non posso che quotarti Miky! Logan affascinante solo perch uno st****! Anche se mi ha fatto molta tenerezza quando scopre che all'Hotel non c' la madre, bens la sorellastra.... Quel pianto su Veronica dolcissimo
    vero li, mi dispiaciuto molto per lui...per...adoro la scena in cui lui e Veronica si baciano per la prima volta...cavolo corso subito in suo aiuto appena ha sentito che era in pericolo che uomo...vuole sempre fare l'eroe...voleva picchiare anche il ragazzo della sorella, nonostante i due non andassero d'accordo...Mitico Logan!!!

Gli episodi nuovi? Non lo so...spero che li facciano presto...ma nonho ancora sentito che trasmetteranno gli episodi nuovi...mediaset la sto davvero iniziando a detestare!

New Kid on TW

ragazze anche io lo adoro questo telefilm, veronica fantastica magari essere come lei...spero inoltre che resti cn logan almeno fino alla seconda serie cos poi nn so propprio!cmq a chi puo interessare, la prima e la seconda serie la dovrebbero trasmettere tutti i pomeriggi su italia uno, per ora siamo solo alla prima serie, ma per quanto riguarda la terza ancora inedita in italia si dice che dovrebbe essre trasmessa entro il 2007 ma io ho dei forti dubbi!
    si vocifera anche di una quarta serie probabilmente veronica sarebbe un polizziotto o giu di li, ma credo che sia ancora in sospeso!
    spero di essere stata di aiuto!

New Kid on TW

si avete ragione logan un vero str**** pero mi piace troppo e adoro quando con veronica!!!e mi dispiaciuto moltissimo per quando ha capito che la madre era morta!!era di un tenero!!!!ma anche per la puntata di oggi mi dispiaciuto!!veronica poteva andare da lui a chiarire invece di farlo aspettare li ore come un baccala!!!!!poverino!!
    io mi ci ritrovo molto con il carattere di veronica!!anche se non sono proprio uguale!!perche non sono cosi spontanea..pero mi faccio rispettare come lei!!
    comunque concordo che era bellissima la parte dove lui e veronica si baciano per la prima volta!!mi piace troppo come ci rimane di mer** lui!!
    spero che rimangono insieme!!peccato che devo aspettare fino a lunedi!adoro questo telefilm!!!anche se sinceramente l'ho visto per la prima volta nelle repliche!!pero meglio tardi che mai!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Arjed_85 Visualizza Messaggio
    si vocifera anche di una quarta serie probabilmente veronica sarebbe un polizziotto o giu di li, ma credo che sia ancora in sospeso!
    spero di essere stata di aiuto!
    Che io sappia la quarta stagione stata girata ed l'ultima. Veronica dovrebbe essere al college. Se invece questa la trama della terza, bhe allora la terza sar l'ultima. Sembra che in America abbia perso molti spettatori proprio con la sua entrata al College.

New Kid on TW

noo!ma perche ha lasciato logan!!non possibile!!secondo voi ci sono speranze che ritornino insieme?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •