Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: veronica mars

Clody90
    Guest

Predefinito Riferimento: veronica mars

la terza serie stata l'ultima..e l'hanno fatta finre a cavolo per via dei poki ascolti ascolti ricevuti, infatti hanno ridottto le puntate -.- skifo

New Kid on TW

nn ti preoccupare! forse nn dovrei dirtelo, ma sti tranquilla torneranno insieme!!!!! poi ho letto nn ricordo dove, ma la terza e ultima serie dovrebbe andare in onda in italia agli inizi di novembre, per ora siamo solo alle prime puntate della seconda serie!!!!

New Kid on TW

oh!!grazie mille!!che bella notizia!!!per me sono fatti per stare insieme veronica e logan!!sono troppo teneri insieme!!
    e per fortuna che la terza serie arriva gia a novembre!!
    poi chissa se ci sara un a quarta!

camiHD
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da claudyleto Visualizza Messaggio
    noo!ma perche ha lasciato logan!!non possibile!!secondo voi ci sono speranze che ritornino insieme?
    si.. sicuramente.. secondo me.. tornano insieme.. e poi io ce li vedo meglio.. duncan nn mi simpatico...

New Kid on TW

secondo me nella puntata di domani logan si rinnamora di veronica!!!!lo spero!!!perche tanto tra 4 puntate inizia la 3 serie dove stanno insieme!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

La terza serie iniziata su italia 1...e porca miseria...mi viene voglia di picchiare Veronica LoL...ma come si fa a trattare in quel modo un ragazzo d'oro come Logan?...lui fa sempre di tutto per lei...ma lei deve essere sempre quella che comanda e che non ha mai bisogno di aiuto...questa sua testardagine mi da fastidio! LoL

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

trovo che sia uno dei migliori telefilm degli ultimi anni. davvero non riesco a farmi una ragione del perch il network americano che lo trasmetteva (CW) abbia deciso di chiuderlo... avr pur avuto un calo di ascolti, ma il concept della serie favoloso! ogni episodio fatto davvero bene, dalle inquadtrature all'uso della musica, molto bravi anche gli attori... davvero una gran serie televisiva!

New Kid on TW

Veronica mars un telefilm a dir poco geniale,lei troppo tosta e logan bellisimo. Si pentiranno di averla cancellata,hanno fatto un grosso sbaglio. Non so che altro dire,ha gi detto tutto joss whedon definendo veronica mars una delle serie tv pi azzeccate degli ultimi anni.

Backstage Addicted

adoro questo telefilm..ne sono totalmente dipendente lo ammetto e non ne posso fare a meno!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da <xxBRIxx> Visualizza Messaggio
    adoro questo telefilm..ne sono totalmente dipendente lo ammetto e non ne posso fare a meno!
    gi pure io!

e poi vi quoto tutti...davvero non capisco perch l'abbiano cancellata...ci saranno stati dei cali negli ascolti...ma davvero un bellissimo telefilm...ed originale inconfronti a molti telefilm che ci sono ora!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •