Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 287

Discussione: Lost

Supporter

Predefinito Lost

Apro questo topic per parlare di una mitica serie che mi appassiona fin dalla primissima puntata.
    E' il 22 settembre 2004 il volo oceanic 815 in volo da Sidney a Los Angeles, improvvisamente si spacca in due e precipita su un'isola deserta (?).
    I sopravvissuti si rendono subito conto che questa non è un'isola come tutte le altre, ma un posto speciale dove accadono cose veramente molto strane.
    E poi l'isola non è mica tanto deserta! Ci sono gli altri e ci sono i passeggeri della coda dell'aereo, ci sono orsi polari e strane botole che portano in stazioni scientifiche che però non si sa di preciso cosa studino e inquietanti nuvole nere
    Questo è solo un piccolo e striminzito riassuntino di due stagioni di questa serie che mi tiene incollata allo schermo, e ieri sera è iniziata la terza serie...
    Voi cosa ne pensate?

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Lost

wow, adoro lost è stupendo!!!....uno dei miei telefilm preferiti, e non mi sono persa neanche una puntata...fino a ieri sera....mi sono scordata di guardarlo

Backstage Addicted

Fantastico questo telefilm! Lo adoro! Mi ha preso davvero un sacco ma continuo a non capirci nulla! ogni serie si incasina di più la situazione.. chissà come andrà a finire..

New Kid on TW

Una sola parola stupenda!! Anche se a volte mi perdo!! XD Fino all'ultima serie qualcosina l'ho capita x fortuna! Voglio proprio vedere come faranno la fine!

Supporter

ho sentito in giro che è molto bello!!però io dalla prima puntata nn ci ho capito nulla!!!ueueueue(pianto) sono stupida??

New Kid on TW

secondo me è un telefilm fichissimo! anche se a volte le puntate le devo riguardare in quanto spesso e volentieri nn ci capisco nulla oppure a volte mi metto a guardarlo cn mio padre così almeno ci compensiamo un po visto che lui ha visto anche la prima serie! adesso però nn potro vedere la 3 che sfiga! una cosa nn mi piace però il fatto che fanno una puntata e si perdono per strada facendo avanti e indietro nel tempo ovvero quando fannoil riassunto della vita dei personaggi prima dell'incidente che stress!!!!!vabbè che è utile ma....

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Sarathekiller Visualizza Messaggio
    ho sentito in giro che è molto bello!!però io dalla prima puntata nn ci ho capito nulla!!!ueueueue(pianto) sono stupida??
    Tranquilla non sei stupida!! Anzi è la serie che è complicata, soprattutto con i flashback!!! Accidenti che tortura!!
    Casomai prova a visitare il sito italiano, magari ci sono spiegate alcune cose, mi sembra che una mia amica ha trovato qualcosa...
    Dovrebbe essere questo: http://www.lost-italia.net/

New Kid on TW

Io adoro Lost!!! E' il mio telefilm preferito
    Mi tiene praticamente incollata allo schermo! All'inizio non capivo molto ma poi andando avanti qualcosa si capisce anche se tutto rimane ancora un mistero!E' il bello del telefilm

Backstage Addicted

mi ero persa i primi episodi della terza stagione, ma ho appena visto le repliche...che dire stupendi, mi sono piaciuti molto!!

Supporter

Ma l'avete visto ieri sera???
    Bellissimo soprattutto il finale in tipico stile lostiano.

Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •