Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 287

Discussione: Lost

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Lost

Citazione Originariamente Scritto da kikka_fefo Visualizza Messaggio
    Oh come ti do ragione Cory!

L'unica cosa, spero davvere che il finale della serie sia all'altezza di tutti questi sviluppi, anche se sinceramente stanno venendo fuori di quelle cose talmente ssurde, che non so proprio dove andranno a parare..
    è vero, stà diventando complicato....e poi ancora non ho capito cosa è quella specie di fumo nero...non riesco proprio a capire cosa è

Supporter

Eh si, le cose si incasinano sempre di più!!!
    Ma avete visto, Alex è la figlia di Ben??? Ma non era la figlia della francese?
    Riepiloghiamo: la francese stava su una nave con altri scienziati e sono naufragati sull'isola e aveva una bimba piccola che fu rapita dagli altri, fin qui tutto chiaro. Ora, Ben è il padre di Alex in quanto l'ha creciuta come una figlia o è il vero padre? Quando la francese nella seconda serie l'ha catturato, era sicura che fosse uno degli altri, forse perchè lo conosceva?
    Altro mistero: Tom,parlando del fatto di poter lasciare l'isola, dice a Jack che da quando il cielo è diventato viola..........viene interrotto e non finisce la frase.
    Piccolo paricolare: perchè John Locke seppellisce Mr Eko nel bel mezzo della giungla, quando al campo hanno un bel cimitero che ospita già quattro di loro?
    La nebbiolina nera inizia ad avanzare anche nella mia mente
    Avete presente il progetto Dharma? Ho scoperto una cosa: Dharma per i buddisti significa "la retta visione della vita".

Backstage Addicted

oddio non ci stò capendo più niente...comunque John ha deciso di seppellire Mr Eko nella giungla, perchè la gente aveva visto troppi funerali...boh poi non saprei...comunque puntate bellissime ieri!...Sawyer e Kate, sono così carini insieme

New Kid on TW

cmq loke non seppellisce eko al campo perchè i sopravvissuti hanno già secondo lui assistito a troppi funerali... e alex non è la vera figlia di ben.. ma lui di certo non poteva dirle "sai ke sei figlia di una scenziata e ti abbaimo rapita da lei quando eri ancora piccola"... cmq a me sono piaciute di più le prime 2 stagioni.. adesso sta diventando un po' troppo surreale e intorcolato...

Supporter

wow.. non mi ero mai accorta dell'esistenza di questo topik
    sorry ma son un po distratta...
    comunque.. da quel che ho letto.. mi pare di capire che lo guardiate tutti su sky.. bene bene...pure io... finalmente qualcuno con cui parlarne.. tutti i miei amici.. lo guardano sulla tv normale. indi.. sono un po in dietro XDXD

comunque.. l'ultima puntata mi ha lasciato così
    per tutta la durata delle 2 puntate.... cioè... jack e claire mi è preso un colpo quando ho visto il papà di jack all'ospedale...

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da vera87 Visualizza Messaggio
    .... cioè... jack e claire mi è preso un colpo quando ho visto il papà di jack all'ospedale...
    pure io ci sono rimasta...pensavo di aver visto male invece...cioè, tutti quanti hanno un passato collegato fra di loro...storia complicata...poi ora, con la faccenda di charlie...molto inquietante

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Cory90 Visualizza Messaggio
    pure io ci sono rimasta...pensavo di aver visto male invece...cioè, tutti quanti hanno un passato collegato fra di loro...storia complicata...poi ora, con la faccenda di charlie...molto inquietante
    vero.. povero charlie.. anche se dalla pubblicità, lo si vede immerso in una stanza piena d'acqua.. e poi ha una scritta sulla mano.. che non sono ancora riuscita a leggere bene.. l'unica cosa che sono riuscita a leggere è Penny..... che in teoria sarebbe la tipa di desdmond (mi pare si scriva così).. mah..poi locke.. che idiota a far esplodere il sottomarino.. lo prenderei a sberle quell'uomo.. è irritante
    non vedo l'ora arivi domani sera.. per sapere il seguito..

Backstage Addicted

mah..poi locke.. che idiota a far esplodere il sottomarino.. lo prenderei a sberle quell'uomo.. è irritante
    non vedo l'ora arivi domani sera.. per sapere il seguito..
    è vero...cioè, ma come ha potuto!?...quel sottomarino era l' unica possibità, per metterli in contatto con il mondo esterno!...Jack sarebbe potuto tornare con i soccorsi!!...mah, a volte non lo capisco locke...si, pure io non vedo l'ora di vedere le nuove puntate!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Cory90 Visualizza Messaggio
    è vero...cioè, ma come ha potuto!?...quel sottomarino era l' unica possibità, per metterli in contatto con il mondo esterno!...
    anche se non ne sono molto sicura.. xchè se ti ricordi.. quando ben e locke erano nella stanza di ben e gli stava parlando del sottomarino.. ben ha detto.. che molte delle persone non sono nate sull'isola, e che non sa se sono ancora pronte a restarci per sempre.. poi dice.. che il sottomarino è un modo per farli restare cioè mi spiego meglio.. dice che per molti sapere che esisite il sottomarino, è una specie di "certezza" che se un giorno vorranno potranno andarsene.. e qui io mi chiedo... ma il sottomarino.. funzionava? cioè.. come abbiamo notato, molte cose sull'isola da quando c'è stato l'incidente aereo hanno smesso di funzionare.. prendi ad esempio l'antenna satellitare che li teneva in contatto col resto del mondo (anche se io ora come ora non credo siano tagliati fuori dal mondo, xchè se l'antenna che gli permetteva di comunicare è rotta da quando c'è stato l'incidente aereo.. come hanno fatto ad avere tutte quelle info su jack & Co. ??).. secondo me Ben non aveva nessuna intenzione di lasciare andare juliett e Jack.. era tutta una scusa.. Ma la cosa più importante di tutte.. che nelle puntate trascurano.. e io voglio sapere.. il papà di jack che fine ha fatto.. nella prima serie ci avevano fatto vedere la bara vuota.. poi jack lo aveva visto nella foresta.. e poi ora il padre di Lock appare sull'isola.. ma come ci è arrivato??
    mi sa che per risolvere tutti questi dubbi dovremmo aspettare la fine di tutte le serie

Backstage Addicted

anche se non ne sono molto sicura.. xchè se ti ricordi.. quando ben e locke erano nella stanza di ben e gli stava parlando del sottomarino.. ben ha detto.. che molte delle persone non sono nate sull'isola, e che non sa se sono ancora pronte a restarci per sempre.. poi dice.. che il sottomarino è un modo per farli restare cioè mi spiego meglio.. dice che per molti sapere che esisite il sottomarino, è una specie di "certezza" che se un giorno vorranno potranno andarsene.. e qui io mi chiedo... ma il sottomarino.. funzionava? cioè.. come abbiamo notato, molte cose sull'isola da quando c'è stato l'incidente aereo hanno smesso di funzionare.. prendi ad esempio l'antenna satellitare che li teneva in contatto col resto del mondo (anche se io ora come ora non credo siano tagliati fuori dal mondo, xchè se l'antenna che gli permetteva di comunicare è rotta da quando c'è stato l'incidente aereo.. come hanno fatto ad avere tutte quelle info su jack & Co. ??).. secondo me Ben non aveva nessuna intenzione di lasciare andare juliett e Jack.. era tutta una scusa.. Ma la cosa più importante di tutte.. che nelle puntate trascurano.. e io voglio sapere.. il papà di jack che fine ha fatto.. nella prima serie ci avevano fatto vedere la bara vuota.. poi jack lo aveva visto nella foresta.. e poi ora il padre di Lock appare sull'isola.. ma come ci è arrivato??
    mi sa che per risolvere tutti questi dubbi dovremmo aspettare la fine di tutte le serie
    ...hai ragione, dobbiamo aspettare la fine, perchè ho una confusione...comunque è vero, come ci è arrivato il padre di locke sull' isola!?...poi è vero, che Ben non aveva intenzione di far lasciare l' isola a jack e Juliett...perchè se ricordi, la figlia della francese, ora mi sfugge il nome, mentre conduceva locke al sottomarino, gli ha detto che suo padre è un manipolatore...non ricordo molto bene il discorso, però il succo è che Ben ha beneficiato del fatto che locke abbia fatto esplodere il sottomarino...

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •