Vai a Team World Shop
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 281 a 287 di 287

Discussione: Lost

Supporter

Predefinito Riferimento: Lost

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Vi prego, qualcuno che lo segue in contemporanea con gli Stati Uniti mi delucidi su quello che sta accadendo perchè io non ci capisco più nulla!
    Eccomi!!!!! Come non ci capisci più nulla? Dove, o meglio quando ti sei persa? Questa serie è troppo bella, certo, alcuni misteri vengono svelati e altri introdotti, non si fa a tempo ad assorbire una cosa che già si ha a che fare con altri misteri
    Comunque chi l'ha visto credo mi darà ragione: l'episodio 12.... stupendo!!!!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da the fantasy Visualizza Messaggio
    Eccomi!!!!! Come non ci capisci più nulla? Dove, o meglio quando ti sei persa? Questa serie è troppo bella, certo, alcuni misteri vengono svelati e altri introdotti, non si fa a tempo ad assorbire una cosa che già si ha a che fare con altri misteri
    Comunque chi l'ha visto credo mi darà ragione: l'episodio 12.... stupendo!!!!
    Io sono arrivata al 13, quello di mercoledì scorso e più o meno vengono sciolti parecchi nodi però come sempre all'ultimo viene fuori un mistero ancora più grande.
    Mi toccherà aspettare il prossimo episodio. Però credo che con questa serie abbiano un pò superato il limite del "possibile". Sembra più fantascienza che altro.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da elenab46 Visualizza Messaggio
    Io sono arrivata al 13, quello di mercoledì scorso e più o meno vengono sciolti parecchi nodi però come sempre all'ultimo viene fuori un mistero ancora più grande.
    Mi toccherà aspettare il prossimo episodio. Però credo che con questa serie abbiano un pò superato il limite del "possibile". Sembra più fantascienza che altro.
    Pure io sono arrivata al 13 e per vedere il 14, che sarebbe anche la centesima puntata dovremo aspettare il 29 aprile, uffa, ho visto il trailer e se lo hai visto pure tu, saprai che sarà dura aspettare, io già scalpito il mercoledì pomeriggio
    Cmq il limite del "possibile" come dici tu, secondo me l'hanno superato già nella prima serie

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da the fantasy Visualizza Messaggio
    Pure io sono arrivata al 13 e per vedere il 14, che sarebbe anche la centesima puntata dovremo aspettare il 29 aprile, uffa, ho visto il trailer e se lo hai visto pure tu, saprai che sarà dura aspettare, io già scalpito il mercoledì pomeriggio
    Cmq il limite del "possibile" come dici tu, secondo me l'hanno superato già nella prima serie
    Bhè si, il limite della normalità lo hanno superato già dalla prima puntata della prima serie XD
    Ah non sapevo che la prossima è la centesima puntata. Allora aspetteremo il 29 aprile

Backstage Addicted

raga ma sapete se di lost ci sarà la 6 serie??

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da angelee Visualizza Messaggio
    raga ma sapete se di lost ci sarà la 6 serie??
    Certo che ci sarà la 6 serie, in America verrà trasmessa nei primi mesi del 2010 e il titolo del primo episodio è: LAX Altro non so, nè voglio sapere, mi sto tenendo alla larga da tutti i possibili presunti spoiler. Certo, se ci riuscirò lo seguirò in diretta con gli USA, ma prima di allora non voglio rovinarmi nessuna sorpresa
    Io da una parte non vedo l'ora, e dall'altra invece, sono triste perchè questa sarà l'ultima serie.... Dopo tanti anni che li seguo, sarà come perdere dei vecchi amici

Backstage Addicted

vero sarà l'ultima..anke io mi ci sono affezionata tantissimo...ma una fine ci deve essere x capire tutto...perchè tra l'altro la trama si stava abbastanza intrecciando sempre cose da scoprire...

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •