Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Una mamma per amica

V.I.P

Predefinito Una mamma per amica

Avete visto ?
    Ricomincia una mamma per amica!!
    Che ne pensate di qst telefilm??

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Una mamma per amica

Citazione Originariamente Scritto da -ilaria- Visualizza Messaggio
    Avete visto ?
    Ricomincia una mamma per amica!!
    Che ne pensate di qst telefilm??
    che bello!!mi piaceva tanto una mamma per amica ma non vorrei mai avere una mamma del genere..(genere amica)

Backstage Addicted

Che dire, solamente uno dei miei telefilm preferiti! Lo guardo da quando uscito, ho comprato tutti i dvd e adesso non vedo l'ora che cominci l'ultima [purtroppo ] stagione.. Penso che sia fantastico il modo in cui riescono ad affrontare tematiche di tutti i tipi sempre con ironia.. E' adorabile!

Supporter

un telefilm tenerissimo , mi mette di buon'umore e adoro la parlantina spigliata di Lorelai

Roadie

io lo adoro.....!!!ho visto tutte le puntate e ora non vedo l'ora di vedere l'ultima serie..(ho sentito che non vogliono farne un'altra perch le attrici che interpretano lorelay e rory volevano pi soldi e la produzione non era daccordo)..comunque il mio personaggio preferito lorelay..troppo divertente..anche se io non vorrei avere una mamma cos..anche mia madre molto giovane, ha solo 20 anni pi di me e tra di noi c' molta confidenza ma credo che una mamma sia una mamma, le amiche sono un'altra cosa..

New Kid on TW

Talking Riferimento: Una mamma per amica

Troppo divertente, quelle due fanno ridere da morire, ora inizia 1 altra edizione, iviva.

Supporter

Inserzioni Blog
    16

ziii mi piace troppo!a me sinceramente rory e lorelay mi fanno tr spanzare dalle risate!!!!!!!!marted 2 ottobre se non sbaglio sono i new episodi

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da kikka_fefo Visualizza Messaggio
    Che dire, solamente uno dei miei telefilm preferiti! Lo guardo da quando uscito, ho comprato tutti i dvd e adesso non vedo l'ora che cominci l'ultima [purtroppo ] stagione.. Penso che sia fantastico il modo in cui riescono ad affrontare tematiche di tutti i tipi sempre con ironia.. E' adorabile!
    Quoto assolutamente tutto Kikka! Anch'io lo guardo dalla prima stagione ed anch'io ho tutti i dvd ...questa serie mi ha completamente stregata...

Sono persino iscritta al sito americano o_O...quando ho saputo che questa sarebbe stata l'ultima stagione ci sono rimasta di sasso perch avevamo fatto la petizione per l'ottava...anche una ministagione di pochi episodi ma niente -.-' e da allora sto schivando tutti gli spoiler della rete O_O..anche se un paio li ho beccati -.-'

@leto1986: Cmq non per il compenso che non si fatto pi niente ma perch Lauren Graham voleva cambiare aria (le hanno pure fatto fare la produttrice nell'ultima serie ma non servito a convincerla)...secondo lei non c'erano pi motivazioni ........anche se secondo me i soldi c'entrano lo stesso -.-'

In ogni caso resta la mia serie preferita perch non c' nessun'altro telefilm che riesce ad unire ironia, leggerezza e rapporti profondi come tra madre e figlia (sia rory-lorelai che lorelai-emily)

Per quanto riguarda i personaggi per il mio preferito senz'altro Emily l'adoro quella donna (senza contare che un'attrice da prima che io nascessi -.-')....ma ho un debole anche per kirk...

Un cast davvero eccezionale...

ciao ciao whis
    Ultima modifica di whiskey; 27-09-2007 alle 09:17

New Kid on TW

oddio io ho sempre amato come personaggio sookie la vorrei avere come amica

Supporter

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da =The fantasy= Visualizza Messaggio
    oddio io ho sempre amato come personaggio sookie la vorrei avere come amica