Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Una mamma per amica

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Una mamma per amica

bello da matti!!! Ho visto tutte le puntate di una mamma per amica, anche se nn mi piacerebbe proprio avere una mamma così, per me una mamma deve fare il suo ruolo di mamma. Comunque mi piace troppo lorelay, quando parla mi fa morire, anche se a volte mi fa un po' arrabbiare perchè quando sbaglia spesso da' la colpa agli altri, cmq è un bel telefilm!

holly'90
    Guest

Predefinito Una mamma per amica

a causa dei bassi ascolti,mediaset ha sospeso l'ultima stagione del nostro bel telefilm.
    Chi ne è appassionato e vorrebbe seguire le vicende conclusive di lorelai,rory,luke,logan e tutti gli amici di stars hollow mandi una mail a italia1 per richiedere che venga inserito nel palinsesto anche a un orario e giorno diverso.
    Io la serie l'ho vista tutta in originale e merita davvero.
    indirizzo mediaset
    http://www.mediaset.it/brand/italia1....shtml?form_17

potete anche mandare la mail standard,anche se con tono un p in*****s0 va bene lo stesso :

Staff della redazione,
    protestiamo per la sospensione dell'ultima stagione di "Una mamma per amica" proprio sul più bello! Pretendiamo che questa unica e originale serie venga trattata con più rispetto dalla televisione, che è ci per cui è stata creata. Trasmettete dunque gli ultimi 15 episodi in qualsiasi orario e su qualsiasi vostra rete. Altrimenti perderete non solo gli spettatori di questa serie, ma anche di tutte le altre che trasmetterete, che trasmettete attualmente e che avete trasmesso in passato e poi soppresso. Siamo a conoscenza che il vostro è un 'servizio gratuito', ma troviamo anche giusto che venga rispettato il diritto di potersi gustare un'opera nella sua interezza e non a metà.

Roadie

come...????ma allora quelli di martedì erano gli ultimi episodi di questa serie che mandavano??nn ne mandano più?

Supporter

dovresti spostare il topic nella sezione "cinema corner"

Backstage Addicted

Unisco questo topic con quello in cinema corner.. [certo che è proprio una vergogna mediaset ]

V.I.P

O mio dio davvero????? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo....
    Tempestiamo di e-mail..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

ottima serie tv!!! ricca di dialoghi e temi freschi! non ti annoia mai! peccato che in america ha chiuso e che qui in italia abbiano smesso di trasmettere la settima stagione per i pochi ascolti..

New Kid on TW

Una mamma per amica è una serie stupenda, una tra le mie preferite, merito del cast e degli autori. Mi fanno sbellicare i personaggi di contorno e trovo che la cittadina di stars hollow sia adorabile,nonostante abbia tutti i dvd, le mie stagioni preferite rimangono quelle in cui rory va alla chilton (e non solo perchè da piccola ero innamorata pazza del personaggio di jess!).
    Sto pensando di fare una strage a mediaset per via della sospensione nel bel mezzo dell'ultima stagione!!!

New Kid on TW

Io adoro una mamma per amica!
    Lo seguo dalla prima puntata

New Kid on TW

Ma bene... stasera hanno ripreso, dopo mille peripezie...e che mi ritrovo??? ancora le vecchie puntate...altro che riprendere da dove avevamo lasciato...sono sempre più arrabbiata per come ci trattano

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •