io adoro UNA MAMMA PER AMIKA!!io invece vorei avere una mamma amika perchè ti ci puoi confidare ogni secondoe poi certe amike sono anke false!!!
Oddio anch'io adoro sookieè simpaticissima!
io adoro UNA MAMMA PER AMIKA!!io invece vorei avere una mamma amika perchè ti ci puoi confidare ogni secondoe poi certe amike sono anke false!!!
E stasera ricomincia! Mi raccomando, tutti sintonizzati su Italia1!![]()
io nonancherò![]()
mi piace troppo questo telefilm...
buona visione kikka![]()
che bello è riiniziato! lo avete visto ieri sera! ora nn vedo l'ora che arrivi di nuovo martedì per guarddare il seguito! anche io lo guardo da quando è uscito! credo che Lorelai sia fantastica è troppo divertente! chissà che cosa accadra: si rimetterà cn Luke o cn Cristopher!?chi sa!!!!
Pinces hai ragione mi sn troppo divertita quando hanno fatto vedere Lane che era appena tornata dal messico e che stava parlando con Rory sotto il gazebo!eheheheh
cmq spero anche io che torni cn Luke ma ho i miei dubbi!!! vedremo!
Ultima modifica di Arjed_85; 03-10-2007 alle 12:20
Onestamente se torna con Chris perde un sacco i punti. Povero Luke....
E Lane? Mi ha fatto morire...
OMMIODDDDIOOOOOOO hanno rovinato la mia serie preferitaaaaaaaaaa ;_;
Forse sarò io (a voi a quanto pare è piaciuto -.-') ma vi giuro che ieri stentavo quasi a riconoscerla...sapevo che con la partenza di Amy Sherman Palladino non sarebbe più stata la stessa cosa...visto che era lei che scriveva TUTTI i dialoghi di suo pugno....però è troppo diversa >_<
I campi d'inquadratura sono troppo larghi ha perso tutta la sua "intimità"...e i dialoghi poi...ridatemi GG!! ;_;
Spero che questo sia solo lo shock della prima puntata e che abbiano aggiustato il tiro con le altre -.-'...e spero anche di ritrovare la "vitalità" che tanto mi piaceva in questo telefilm e che l'ha reso così speciale negli anni...
PS: detesto Rosenthal -_- ....
Ciao Ciao whis
sinceramente mi è sembrato un po' diverso...mi piaceva di più prima...ma magari era solo la prima puntata...speriamo...comunque spero che lorelay si rimetta con christofer anche se mi dispiace per luke...
Kavolo, a me non piace proprio per niente questo telefilm...non l'ho mai potuto vedere![]()
Segnalibri