Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Pirati dei caraibi

Supporter

Predefinito Pirati dei caraibi

Ho aperto questo topic per parlare di uno dei miei film preferiti,cio "pirati dei caraibi" e sapere le vostre opinioni.io innanzitutto penso che troppo divertente : quando ho visto il primo sono stata a ridere per tutto il tempo e c'erano dei momenti nella sala in cui mi si sentiva solo la mia risata!!!
    poi gli attori sono molto bravi a recitare: johhny depp a fare il ruolo del pirata con la sua caminata strana da ubriaco,orlando bloom che interpreta will turner,il fabbro che pur di conquistare la sua bella farebbe di tutto e poi gli altri tra cui Keira che non sono da meno come bravura...io sono in attesa che esca il prossimo episodio!!!!volevo sapere le vostre opinioni riguardo questo film e quale dei 3 episodi vi piaciuto di pi.

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Pirati dei caraibi

Ho visto tutti e tre i film, e li adoro tutti quanti!!!...poi c' Orlando Bloom...sono bellissimi tutti e tre, quindi non facile scegliere il migliore...forse quello che mi piaciuto un p di pi il terzo

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Purtroppo il tezo lo devo ancora vedere. i primi due mi sono piaiutu entrambi, ma il secondo di pi perch mi sembrava pi "maturo"; sono rimastaun p male verso la fine.... i personaggi mi piaccino molto, il mio preferito ovviamente jack, quale mio eroe. ma come cattivo..(adesso non mi viene in mente il nome)..jones..no, boh non ricordo. insomma il "polpo", chiamamolo cos. (scusate, ma mi sto leggendo i significati di fy e ho la testa confusa)

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Bellissimo film io ho visto sia il 1 il secondo e il terzo sn davvero bellissimi tutta la storia dei pirati,con gli attori orlando bloom e jhonny depp il milgiore x me stato orly orlando,,,gran film

Backstage Addicted

Post Riferimento: Pirati dei caraibi

pure io li ho visti tutti e tre...la mia saga preferita in assoluto anche perch sono devota a johnny depp da un sacco di tempo XDDDDDDD
    il terzo quello fatto meglio di sicuro!!!!! poi le battute di jack impossibile scordarle XDDDDDD

Supporter

Inserzioni Blog
    2

io c'ho la prof che un pirata.... jack lei!!e gli altri prof sono il resto della ciurma 4e del linguistico di grosseto hahahah

Roadie

io adoro i pirati dei caraibi.....stupendo...dei tre mi piaciuto di pi il primo...il mio personaggio preferito jack sparrow..anzi capitan jack sparrow...troppo simpatico..jhonny depp fenomenale..molto carino anche il pirata con l'occhio di legno e la scimmietta...aspetto con ansia il quarto...credo proprio che lo faranno visto come finito il terzo...

Backstage Addicted

Post Riferimento: Pirati dei caraibi

non so se ci sar un quarto visto che nonostante la voglia di jd di interpretare ancora capitan jack sparrow (XD) ci sono orlando bloom e keira che non vorrebbero continuare la saga

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da doll90 Visualizza Messaggio
    non so se ci sar un quarto visto che nonostante la voglia di jd di interpretare ancora capitan jack sparrow (XD) ci sono orlando bloom e keira che non vorrebbero continuare la saga
    NUUU...ma come? questa notizia mi spiazza

Supporter

Inserzioni Blog
    16

sperimao ke cambino idea orlando e keira perch io adoro troppo pirati dei caraibi!!!li ho visti tutti e 3 e sono stramegafantastici e poi orlando e johnny wowww

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •