Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: The Simpson : The Movie

L'ho visto ieri sera XDD

Quando ci sono stati i Green Day stavo per morire XDD La pietra che ha centrato i gioielli di Tr stato favoloso XDD
    E i violini ancora di pi [comparsi dal nulla]
    Lisa che parlava in...romano? E faceva i versi stupidi quando c'era Colin XDDD
    Meggie per era un mito XDD

Devo dire che non bellissimo dall'inizio alla fine perch una cosa lunghissima per i simpson, per davvero, alcune scene erano stupende..."spiderporc spiderporc"

Lo consiglio a tutti XD

Supporter

Visto ieri sera...XD...ho riso come una matta...soprattutto per la scena dei Green Day,per la storia di "Spiderporc" e per Bart nudo sullo skateboard...

Lo consiglio ank'io!!!

New Kid on TW

Io l'ho visto il 16...nonostante molti dicessero ke il film non era ci ke si aspettava,a me piaciuto moltissimo anke perk al contrario di come si pu pensare,vengono affrontate tematike attuali e soprattutto problemi dei giovani,come il rapporto tra padre e figlioanke io lo consiglio a tutti bambini,ragazzi,adulti e anziani...mi ha fatto morire spiderpork e harryporker...hihi...

Supporter

lo vado a vedere sabato..xD..

Supporter

Inserzioni Blog
    78

Sinceramente dai simpson mi aspettavo molto di pu, sar che lo hanno pompato a schifo e quindi uno si aspetta veramente di ridere a crepapelle, ma cmq a me non piaciuto pi di tanto perch non sono pi i simpson.

La forza del cartone animato sta nel fatto di avere una famiglia anormale in un contesto apparentemente normale.
    Invece nel film si venuta ad avere una famiglia anormale in un contesto anormale che per quanto possa far ridere perch cmq sempre dei simpson parliamo, sminuisce l'incredibile follia della famiglia per dar spazio alla follia collettiva dello stato Americano.

A parte spider porc che un mito incontrastato e il "geniale" cervello di Homer per il resto l'ho trovati si un buon prodotto ma non un gran che.
    Daltronde ho sempre pensato che estrapolare dei film da delle serie animate non venisse mai bene ed anche il contrario.

djKenny
    Guest

Dico solo che ho avuto spesso i lacrimoni dal ridere!

Nella scena di Spider Pork mi sono capottato gi dai gradini della sala del cinema!

Supporter

L'ho visto l'altro sabato e lo consiglio a tutti. Credo che un film in cui si ride dai titoli di testa ai titoli di coda non sia da tutti. <<Spider porc, spider porc>>

Supporter

Exclamation Riferimento: The Simpson : The Movie

Ieri e stato il compleanno di mia cugina e lha festeggiato al cinema e siamo andati a vederlo!!!E' stato bellissimo a mio parere ti fa morire dalle risate adoro la famiglia gialla!!!ihihihh

New Kid on TW

a me piaciuto....su una scala da 1 a 10 direi 7 e mezzo. Mi piaciuto per mi aspettavo di meglio...ci sono molte battute e situazioni che chi ha visto tutte le puntate dei simpson ritrova pure in questo film...che possono essere un p ripetitive.

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Avete ragione ragazzi io ho visto al cinema i simpson mamma mia spettacolare stato bellissimooooooooooooooo^^

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •