Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: 'Heroes'

Backstage Addicted

Predefinito 'Heroes'

Heroes è un serie televisiva di fantascienza statunitense, trasmessa per la prima volta sul canale televisivo NBC il 25 settembre 2006.

TRAMA:
    È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.

Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli States, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

ATTORI/PERSONAGGI:
    Masi Oka ... Hiro Nakamura
    Milo Ventimiglia ... Peter Petrelli
    Hayden Panettiere ... Claire Bennet
    Jack Coleman ... Mr. Bennet
    Ali Larter ... Niki Sanders
    Zachary Quinto ... Gabriel "Sylar" Gray
    Sendhil Ramamurthy ... Mohinder Suresh
    Adrian Pasdar ... Nathan Petrelli
    Noah Gray-Cabey ... Micah Sanders/Hawkins
    Leonard Roberts ... D.L. Hawkins
    Greg Grunberg ... Matt Parkman
    Santiago Cabrera ... Isaac Mendez
    Tawny Cypress ... Simone Deveaux

credits to Wikipedia

Sito Ufficiale
    Alcuni siti italiani: heroesitalia.it, heroes-ita.it

Che ne pensate di questo nuovo telefilm? E' cominciato solo domenica su Italia1 e mi ha già preso un sacco!
    Ultima modifica di kikka_fefo; 04-09-2007 alle 13:22

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: 'Heroes'

purtroppo domenica me lo sono persa...ieri invece le ho viste e ti dirò che non è male.... mercoledì se non sbaglio in seconda serata daranno in replica la prima puntata ed ho intenzione di guardarla

Supporter

Inserzioni Blog
    16

l'ho seguito sia ieri che domenica e devo dire che mi piace come telefilm,mi ha subito incuriosita,e mi piace anche il modo in cui è impostato il telefilm...bello!

New Kid on TW

si l ho visto...è bellissimo..... sn davvero curiosa di vedere come continua..!!!

Backstage Addicted

io l'ho visto...però non è che mi colpisca più di tanto...anke se la storia della ragazza in grado di rigenerarsi mi incuriosisce più delle altre...quando ho visto il pezzo in cui si richiudeva il buco nel petto ci sono rimasta *_* è scioccante

Supporter

Inserzioni Blog
    16

a me fa morire troppo il cinese...e poi milo ventimiglia in questo telefilm è wow!!!

Supporter

Telefilm molto interessante...mi piace molto!!

New Kid on TW

*.* mi piace davvero tantissimo...son troppo tentata di andare a vedere gli spoiler xD

Backstage Addicted

Si mi è piaciuto, speriamo che con l'andare avanti non diventi come i soliti telefilm che non hanno nè capo nè coda

Supporter

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da Nirvana Visualizza Messaggio
    Si mi è piaciuto, speriamo che con l'andare avanti non diventi come i soliti telefilm che non hanno nè capo nè coda
    mmm secondo me no(almeno a me sembra un telefilm che è pronto a stupirci ad ogni nuova puntata,e non un telefilm dalla solita trama già conosciuta)c voleva qualcosa di new!

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •