Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 152

Discussione: 'Heroes'

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: 'Heroes'

effettivamente è un trip -_-

karol
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da La_Marghe Visualizza Messaggio
    NON CI STO CAPENDO NIENTE! aiutoooooo! davvero, troppi intrecci, lei è cattiva? e lui che ci fa? ma il marito della bionda è Sylar? e il babbo della cheerleader...è contro gli "heroes"?? AAAAAAAAAh aiutatemiiiiiiiiiiii
    hai ragione..anke io alcune cose nn sn riuscite a capire..mi sn fatta le tue stesse domande
    secondo me sn queste cose ke lo rendono interesante..

Clody90
    Guest

Sto film l'ho guardato per caso l'altra notte...nn avevo altro da fare e aspettavo invasion ocnvinta ke fosse su italia uno..inece vedo questo heros...e la cosa mi ha incuriosito...così lo guardo lo guardo e mi è piaciuto...infatti sono arrivata alla fine ch non vedevo l'ora di vedere le altre puntate...ma quando hanno fatto la replica della 3 e della 4 l'ho dimenticato..così dovrò passare direttamente alle successive...ma cmq fino ad ora nn ci ho capito niente praticamente..XD

New Kid on TW

Ma lo abbiamo visto un paio di volte..ma a me (vale) non mi piace tanto...più che altro e mia sorella (mery) che lo segue quando può!!!

Roadie

Questo telefilm ho iniziato a vederlo questo inverno in contemporanea con gli Stati Uniti perchè ero incuriosita dalle recensioni dei siti americani...Mi è piaciuto subito dalle prime puntate e mi ha appassionato col seguire della storia lasciandomi con il fiato sospeso all'ultima puntata....Poi vederlo in lingua originale fa tutto un altro effetto...La voce di Peter non ha paragone rispetto al doppiatore italiano....Il mio preferito sia come attore che come personaggio è Peter...vorrei avere il suo potere

New Kid on TW

Io stasera l'ho visto x modo di dire
    Da quando mi hanno tolto la TV in camera, è un miracolo se la sera riesco a vedere la TV x conto mio

New Kid on TW

Questa serie è molto bella, all'inizio non mi attraeva più di tanto, però poi quando ho cominciato a capirci qualcosa mi ha davvero appassionata!!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Diciamo che quasi a tutte le mie compagne di scuola gli piace da morire questo telefilm a puntate si ti fa scoprire tantissime cose nelle varie puntate ma non è che mi attira tanto....ieri pomeriggio avevo comprato un giornalino che si chiama girlfriend ogni tanto nel sito di teamworld lo fanno vedere 1 volta l'avevo visto se nn sbgalio è niente si parlava di qst programma "Heroes" che è stata una grande trasmissione televisiva perchè ha fatto impazzire quasi tutto il pubblico americano,a colpi di misteri,intrighi,amori,e persone normali che un giorno si scoprono speciali,poi adesso vedo se riesce ad incuriosirmi,magari lo guardo!!!ma nn saprei

Supporter

Inserzioni Blog
    16

io l'adoro...quella di ieri puntatona!

Supporter

Mi piace sempre di più qst telefilm!!Domenica c'è stata davvero una bella puntata, sono stati chiarite molte cose...

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •