Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    New Kid on TW

Cool Desperate Housewives : I Segreti Di Wisteria Lane

Desperate Housewife una serie tv ormai molto popolare in Italia, che ha come protagoniste donne sull'orlo di una crisi di nervi, ma non solo. Anche complotti, Segreti, Uomini e Poppanti, insomma c' di tutto e di pi.
    A mio parere tutte le protagoniste sono eccezionali,per non parlare di Susan, che combina sempre qualche disastro, e Lynette, donna in carriera che rispecchia il dilemma delle mamme di oggi.
    Insomma, una serie in cui non ci si stufa mai,al contrario di molte altre!
    Secondo voi,qual' la Casalinga Disperata o personaggio che pi vi piace??o che magari,vi ha conquistato fin dall'inizio della serie?
    per avere pi info:
    http://www.desphousewives.com/
    E inoltre va in onda tutti i giorni la seconda serie, Su Fox Life ( canale 111) alle ore 15 circa.

Supporter

Predefinito Riferimento: Desperate Housewife : I Segreti Di Wisteria Lane

io lo guardo!!! io io io!!!!
    ho visto tuuuuutte le puntate su sky!!
    che dire adoro la serie!! e il finale dell'ultima!!!
    wow

Backstage Addicted

Il titolo Desperate Housewives..

EDIT: Modificato!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Adoro quel telefilm... troppo divertente...personalmente adoro tutte le casalinghe...ma se dovessi scegliere la mia preferita, sarei comunque indecisa tra Susan e Gabrielle...sono du personalit completamente diverse...ma mi piacciono entrambe...Susan mi piace perch combina sempre disastri...come quella volta che ha dato fuoco alla casa di Edie^^... stato uno spasso...invece Gabrielle, l'adoro perch sa giocare...nel senso che molto furba e sa come ottenere ci che vuole...e poi divertentissima^^!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Desperate Housewives : I Segreti Di Wisteria Lane

anche a me piace Gabrielle,anche se a volte mi sembra una ragazzina viziata,nel senso che quello che vuole lo deve ottenere per forza.
    Un'altra casalinga che ammiro Edie....spesso mi fa pena e spesso mi fa incavolare,perch anche lei sa essere perfida quando vuole!
    E poi adoro (o adoravo??) Rex Vandekamp.... l'unico sano di mente in quel quartiere di pazzi!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

No...a me Rex non mai piaciuto come personaggio...come hai detto tu era troppo sano di mente...anche se poi anche lui aveva un vizietto...io sho sempre preferito Mike Delfino...e poi con Susan facevano una splendida coppia...oddeo un altro personaggio che mi piaceva, anche se comporso in pochi episodi... la madre di Susan...quella donna era ancora pi fuori di lei...e ce ne voleva!

New Kid on TW

adoro quel telefilm..Le migliori sono gabrielle e la rossa(scusate ma mi sfugge il nome), stato troppo forte quando suo marito aveva l'infarto e lei prima di portarlo all'ospedale rif con cura il letto...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miky86 Visualizza Messaggio
    ...oddeo un altro personaggio che mi piaceva, anche se comporso in pochi episodi... la madre di Susan...quella donna era ancora pi fuori di lei...e ce ne voleva!
    stra forte!! peccato si sia vista poco!!
    mi faceva troppo ridere!!

Citazione Originariamente Scritto da mars92 Visualizza Messaggio
    adoro quel telefilm..Le migliori sono gabrielle e la rossa(scusate ma mi sfugge il nome), stato troppo forte quando suo marito aveva l'infarto e lei prima di portarlo all'ospedale rif con cura il letto...
    ti riferisci a Bree... lei una delle mie preferite.. la sciena in cui rif il letto fantastica e pure quando mette in lavastoviglie i vari giochini erotici di Rex..

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

io ho provato a seguirlo ma nn ci ho mai capito nulla

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Citazione Originariamente Scritto da vera87 Visualizza Messaggio
    ti riferisci a Bree... lei una delle mie preferite.. la sciena in cui rif il letto fantastica e pure quando mette in lavastoviglie i vari giochini erotici di Rex..
    si vero...quella scena bellissima...e poi non so come faccia ma riesce sempre a mantenere la calma in qualsiasi situazione...come quando ha saputo che il figlio avava investito la madre del marito di Gabrielle(oddeo detto cos sembra peggio di beatiful)... fatta veramente strana quella donna...anche quando ha scoperto quello che faceva il marito(la storia dell'amante)...un'altra donna lo avrebbe ucciso...lei ha cercato di fare finta che non fosse sucesso nulla

Sah...se ti perdi una sola puntata non ci capisci pi niente...e intrigatissimo...ci sono sempre mille novit...e nuovi pettegolezzi...mi sono presa persino il gioco...e pure li la stessa cosa!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •