Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: The Crow

New Kid on TW

Predefinito The Crow

Stamattina ho guardato per la prima volta "Il Corvo" ... film sublime, fantastico voi l'avete visto? se la risposta no, guardatelo il prima possibile che merita veramente, brandon lee (che tra parentesi morto sul set del film) un grande ^_^ un film che ha 13-14 anni ma rimane ancora fantastico ^^ i seguiti devo ancora guardarli, ma mi hanno detto che non sono per niente degni di portare il nome "Il Corvo" perche' mooooolto inferiori rispetto al primo...in particolare il secondo u_u peccato

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_corvo_%28film_1994%29

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: The Crow

Questo il mio film preferito, straordinario!!!!! La storia, le atmosfere, Brandon come attore tutto fantastico insomma!!!! L'ho adorato dalla prima volta che l'ho visto, poi l'ho guardato, riguardato all'infinito!
    Io sconsiglio vivamente di vedere i seguiti, che poi seguiti non sono, sono solo al brutta, bruttissima copia del primo.......ovviamente una mia opinione!

New Kid on TW

no no hai ragione... ho appena guardato un po' del secondo e del terzo film e davvero non sono degni di portare lo stesso titolo del primo film *_* il quarto non oso pensare che oscenit sia... il primo e' sempre il migliore ^^

New Kid on TW

Ne avevo fatto la recensione in un tema alle superiori (quindi anni fa...) come mio film preferito: il voto pi alto che abbia mai preso in letteratura!
    Ho visto il terzo ed stato esattamente come me l'aspettavo: brutto!!!! Il secondo nemmeno faccio lo sforzo di guardarlo. Scopro ora che ne esiste un quarto,non oso immaginare...
    l'unica mia "pecca" che non possiedo la colonna sonora, ma comunque prima o poi rimedier!
    Inutile ribadire la bellezza del film, praticamente perfetto

Supporter

Inserzioni Blog
    2

decisamente il mio film preferito...musiche bellissime,scene stupende...una storia d'amore che va al di la di ogni cosa....e poi brendon fantastico...ieri ho visto in piscina un ragazzo con la faccia del corvo tatuata nel braccio....senza dubbio uno dei film degli anni 90 piu belli....

New Kid on TW

secondo me un capolavoro!
    la prima volta che l'ho visto avevo 12 anni e da allora non l'ho mai abbandonato! ogni volta che lo guardo mi emoziona come se fosse la prima!

il secondo l ho comprato sebbene non si avvicini neanche al primo x recita anche iggy pop che io adoro mi fa morire dalle risate! e in pi c'e anche un cameo dei deftones che suonano alla festa di halloween!

Supporter

Inserzioni Blog
    16

Talking Riferimento: The Crow

io adoro questo film,e poi l'interpretazione di brandon lee semplicemente spettacolare...tutt'ora se lo rifacessero lo rivedrei...."non pu piovere per sempre"

Backstage Addicted

Il mio film preferito...sono anni che lo vedo, conosco tutte le battute del film e ovviamente non poteva mancare il cd della colonna sonora che a dir poco fantastica.
    Il secondo proprio non riesco a guardarlo...il terzo va un p meglio...e il quarto fa a dir poco pena anche se l'attore Edward Furlong.
    Ho anche letto i fumetti che sono tutti meravigliosi e ho visto parte del telefilm che davano su raidue ma non ha niente a che vedere con la bellezza del film e dei fumetti

New Kid on TW

imho, dopo aver visto un po' dei seguiti, bisogna dimenticarsi che ci sono dei seguiti del primo film e continuare a guardare ogni tanto il primo che l'unico che trasmette qualche emozione, che lascia qualcosa ^_^ ora sto cercando i fumetti

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Rael Visualizza Messaggio
    l'unica mia "pecca" che non possiedo la colonna sonora, ma comunque prima o poi rimedier!
    Se ti posso dare un consiglio trovala perch ne vale davvero la pena, un cd bellissimo!!!
    Ultima modifica di Stephy; 18-08-2007 alle 13:34

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •