Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Tim Burton

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Tim Burton

Tim Burton è un genio, un mito, un grande... insomma, è il mio regista preferito per un infinità di motivi! Guardando alcuni dei suoi film puoi tornare per un po' bambino, è incredibile la sua creatività!
    E poi l'accoppiata Burton-Depp (mio attore preferito) non potrebbe essere + azzeccata! Quando loro 2 lavorano insieme il film è un capolavoro assicurato!
    I mio film preferito di Tim Burton è Big Fish (il finale mi commuove ogni volta...),ma appena dopo ci sono Nightmare, Corpse Bride (lo stop motion è una trovata fenomenale!) Edward e La Fabbrica!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

sono felice che condividete con me l'amore per tim!io lo stimo da quando da piccola ho visto per la prima volta nightmare before christmas..alcuni non li ho ancora visti di film..ma sicuramente sono stupendi come gli altri lo adoro talmente tanto che ho anche aperto un forum su di lui...visitatelo!presentatevi e scrivete anche voi..mi farebbe piacere
    Ultima modifica di Emo_Girl; 23-07-2007 alle 17:49

Supporter

Inserzioni Blog
    1

io adoro quest' uomo..anzi lo AMO
    è completamente svitato e visionario...
    è strepitoso...oltretutto è in rapporti stretti con
    johnny depp...ke amo da quando avevo 8anni^^

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

ankio adoro tim burton
    è semplicemente geniale!!!!!
    nn ci sono parole per descriverlo!!
    ne ho visti un bel po di suoi film e ne ho anch i dvd
    fantastico!

Supporter

Inserzioni Blog
    84

E' il mio regista preferito e anke quello dei Finley!!!

New Kid on TW

è un regista che personalmente adoro. tutti i suoi film,attraverso la magia del fiabesco,hanno una morale che invita a riflettere.come i suoi personaggi del resto: ognuno,nonostante a sua particolarità (io adoro Edwart Mani di forbici),è alle prese coi suoi dubbi e le proprie paure...ogni personaggio principale viene quasi criticato dalle persone comuni,e quasi non viene accettato nella società o viene emarginato....questo particolare l'ho notato in Edward Mani di forbici,Big Fish,e anche nella Fabbrica di cioccolato...nonostante a primo impatto i suoi film sembrino solo delle storie "fiabesche",ognuno lascia commuovere e riflettere....
    io h adorato anche Nightmare Before christmas e la sposa cadavere....quest'ultimo si basa su una favola russa....una bellissima storia....e poi io ogni volta scoppio in lacrime quando vedo uno dei suoi film...insomma è un Big!

New Kid on TW

Io ho visto sia Nightmare BC, giusto ieri La sposa cadavere che ho trovato davvero bellissimo, poi avevo già visto la fabbrica di cioccolato, Sleepy Hollow ed Edward mani di forbice...sono tutti film fantastici e Burton è davvero unico, un mito...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da phoenix Visualizza Messaggio
    burton e depp sono una coppia perfetta, quando lavorano insieme tirano fuori dei capolavori assoluti come Edward mani di forbice
    Burton è un genio e adoro i suoi film, fantastici in ogni piccola sfumatura.
    (Alla coppia però aggiungerei un terzo, Danny Elfman, che ha scritto delle colonne sonore a dir poco fantastiche: Edward mani di forbice, nightmare before christmas, la sposa cadavere e via discorrendo.)

è un regista che personalmente adoro. tutti i suoi film,attraverso la magia del fiabesco,hanno una morale che invita a riflettere.come i suoi personaggi del resto: ognuno,nonostante a sua particolarità (io adoro Edwart Mani di forbici),è alle prese coi suoi dubbi e le proprie paure...ogni personaggio principale viene quasi criticato dalle persone comuni,e quasi non viene accettato nella società o viene emarginato....questo particolare l'ho notato in Edward Mani di forbici,Big Fish,e anche nella Fabbrica di cioccolato...nonostante a primo impatto i suoi film sembrino solo delle storie "fiabesche",ognuno lascia commuovere e riflettere....
    io h adorato anche Nightmare Before christmas e la sposa cadavere....quest'ultimo si basa su una favola russa....una bellissima storia....e poi io ogni volta scoppio in lacrime quando vedo uno dei suoi film...insomma è un Big!
    Concordo con te, e aggiungo anche che ha la capacità di ribaltare le prime impressioni. Nel senso in ogni suo film (più o meno) il personaggio che viene identificato come il "cattivo" alla fine si scopre che è stato a sua volta vittima e ti fa vedere un lato del personaggio che non ti aspettavi.
    Ultima modifica di Claire; 24-07-2007 alle 12:22

Backstage Addicted

Io lo adoro Tim Burton... quasi tutti i suoi film mi sono piaciuti!!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Claire Visualizza Messaggio
    Burton è un genio e adoro i suoi film, fantastici in ogni piccola sfumatura.
    (Alla coppia però aggiungerei un terzo, Danny Elfman, che ha scritto delle colonne sonore a dir poco fantastiche: Edward mani di forbice, nightmare before christmas, la sposa cadavere e via discorrendo.)
    hai ragione ! ha dato il suo contributo in modo meraviglioso con la sua musica che si addice magnificamente ai film di burton...davvero magica !

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •