Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
    New Kid on TW

Predefinito harry potter e l'ordine della fenice

ciao a tutti, ho aperto questo topic per discutere con chi come me ha lettoe visto tutti i film usciti di harry potter e sapere cosa ne pensate... proprio oggi ho visto l'ordine della fenice, mi piaciuto, anche se si deve dire che quando si legge un libro quasi sempre deludente vedere il suo film...
    credo che non potessero fare di meglio dato la lunghezza del libro, un p come hanno fatto poi con il signore degli anelli... anyway... che ne pensate voi?? aspetto delle risposte

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    5

Predefinito Riferimento: harry potter e l'ordine della fenice

penso che dovevi aprire il topic in cinema corner...i mod lo sposteranno

cmq io nn ho mai letto i libri me li hanno sempre in qualche modo raccontati , ma i film mi piacciono un sacco e mi manca l'ordine della fenice

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Ho visto tutti i film e letto tutti i libri.
    Devo dire che mi piace un botto realmente.
    Lo leggo e lo gioco[al pc xD] da quando ho 11 anni.
    Non vedo l'ora che esca l'ultimo libro.
    Anche se in inglese tenter di leggerlo.
    =]

Supporter

Io da tempo che ho in mente di proseguire a leggere i libri perch fino ad ora sono arrivato solo fino al 3,e prima di vedermi i film preferisco leggere il libro dei singoli capitoli.................comunque non gaurder + st topic per evitare di fare spiacevoli scoperte che mi roviano la trama come gi successo nell'altro topic

Comunque v nella sezione film
    Ultima modifica di Parafango; 14-07-2007 alle 20:55

Backstage Addicted

Ho visto il film oggi pome...devo dire che mi piaciuto molto...credo sia venuto molto meglio dei precedenti

V.I.P

bah... io di mr.potter ho letto i primi due libri..e ho visto il primo film..poi mi sn fermata!

New Kid on TW

Ho letto tutti i libri (il quinto due volte) e visto tutti i film (ero alle elementari quando ho cominciato) e devo dire che il film mi ha rimasta moooooolto delusa...hanno fatto troppi tagli su troppe cose importanti...
    insomma...io mi ero figurata un'immagine mentale del film che rispecchiasse minimamente il libro, e invece niente...
    Non sto qui ad elencare tutto quello che hanno omesso di importante perch verrebbe un poema...poi se vogliamo parlarne un'altra cosa...
    Fatto bene, begli effetti speciali e l'attrice che fa Bellatrix mi piace tnatissimo da quando ho visto "Fight CLub" in cui recita anche il nostro caro Jared...ma sono rimasta seriamente delusa...il quinto un libro bellissimo e me l'hanno ridotto in quella sottospecie di riassunto???
    Sapevo che avrebbero fatto dei tagli, ma speravo che almeno tendessero ad eliminare il superfluo...e invece..._

Backstage Addicted

ripeto che a me piaciuto molto, per me stato sicuramente il pi bello, e quando sono uscita dalla sala ero molto soddisfatta...ma da una parte concordo con te exitus...confesso che anche io mi ero immaginata molte scene che invece sono state tagliate....il problema che tagliando queste scene hanno finito con il modificare un p la trama...purtroppo una cosa normale...un film non pu rimanere fedelissimo a un libro...altrimenti dovrebbe durare 48 ore filate!!! certo per che certe scene sarebbero state bellissime da vedere su questo non c dubbio...e poi sarebbero state importanti per la trama futura

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

spostato in cinema corner

Echelon Destiny
    Guest

io ho letto tutti e sei i libri sia in italiano che in inglese(me li facevo mandare apposta dall'inghilterra per leggerli in anticipo! )... senza dubbio uno dei miei libri preferiti, soprattutto perch ha segnato tutta la mia adolescenza; ogni anno ne usciva uno, era ed una specie di tradizione! e sempre per rispettare la tradizione sono andata a vedere il nuovo film il primo giorno di proiezione, e cio l'11... devo dire che mi piaciuto, anche se, come molti di voi hanno fatto notare, hanno tagliato molte parti (ad esmpio la umbridge ha un ruolo moolto pi ampio nel libro), ma ovviamente sono scelte che rispondono a esigenze cinematografiche(e di tempo a disposizione!)...che dire di pi...ovviamente non vedo l'ora che esca l'ultimo libro, sperando che possa finalmente spiegare quei misteri che ancora non hanno avuto una soluzione!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •