Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: harry potter e l'ordine della fenice

anch'io sono una grande fan di HP, sabato ho visto il film: considerando il fatto che fare una trasposizione da libro a film sempre un'impresa ardua, penso che quest'ultimo film sia fatto abbastaza bene (ho adorato la battaglia finale al ministero, i continui flash-sogni di harry) ma mi ha deluso la scelta di ridurre a 2 battute il dialogo finale tra Harry e Silente, quando vengono dette molte cose fontamentali sulla sorte di Harry e Voldemort...
    Mi dispiace dirlo ma mi aspettavo qualcosa di + dal questo film, forse perch nemmeno il quarto, Il Calice di Fuoco, mi aveva convinta... a differenza dei favolosi primi 3 film della saga... Il mio sogno sarebbe vedere alla regia il mitico Tim Burton, lui un asso! (ma non succeder...)
    Per quanto riguarda gli attori, tutti bravi come sempre (anche se Radcliffe poteva fare un po' meglio...) e una Luna Lovegood adorabile, non potevano fare scelta migliore!
    Adesso aspetto con ansia il SETTIMO libro, spero che la Salani si dia una mossa a pubblicarlo in italiano, intanto ho gi firmato la petizione che c on line!

New Kid on TW

grandissimo fan di harry potter, ho letto e straletto i libri e adesso commento l'ultimo film u_u
    Partendo dai personaggi (interessanti, per giunta) presenti nel libro che nel film non si son visti, la mancanza del quidditch (con la relativa esclusione dalla squadra, che riveste un capitolo importante per harry), ed in generale un ritmo assente.
    Anche l assalto al ministero stato piuttosto tagliato, cosa che non ho apprezzato.
    Capisco che in 2 ore e 10 di film non si puo' rappresentare per intero un libro, ma imho stavolta hanno fatto un pessimo lavoro...
    poi ci sono evidenti errori di montaggio, come quando entrano nell'ufficio della umbridge dicono 2 battute e poi salta la scena e si vede la umbridge che entra con malfoy e la squadra di inquisitori che portano gli altri -.-
    e per ultimo mi dispiaciuto per Neville: nel libro diventa un personaggio molto pi importante che nel film, si dimostra un buon mago ! Nel film invece appena riesce a fare un expelliarmus all'ES gli fanno tutti i complimenti come fosse un cretino u_u

c'e' poco da fare, il libro e' SEMPRE meglio del film ^_^

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Io ho letto tutti i libri ed ho visto tutti i film.
    Devo dire che prima, questa saga mi appassionava molto, mentre con tutta sincerit, ora mi ha stufato.
    Da quel che mi ricordo del libro, effettivamente nel film sono state omesse molte cose, ma d'altra parte era inevitabile: stiamo parlando di un libro di 807 pagine!
    Era impossibile realizzare un film senza omettere molte cose, se pur importanti!

Il ritmo molto incalzante, forse troppo per chi non ha mai letto il libro...ma anche questo era inevitabile!

Radcliffe non mi mai piaciuto particolarmente... bravo, senz'alto...ma non so...ha qualcosa che non mi convince.
    Per il resto, tutto il cast mi sembrato parecchio convincente.
    Ed vero: Evanna Lynch, nei panni di Luna Lovegood grandiosa.
    Nonostante il suo sia un personaggio nuovo...credo che rimarr impressa a tutti!

New Kid on TW

Predefinito Re: harry potter e l'ordine della fenice

Sono andata a vederlo e devo ammettere che sono rimasta delusa.Cio in confronto al libro non hanno fatto quasi niente,e non hanno nemmeno messo alla fine lo sfogo di Harry con Silente.Poi anche il combattimento tra Voldemort e Silente non stato dei migliori,solo qualche vetrata rotta Il 3 il migliore di tutti i fil che ho visto fino ad adesso ____ speriamo che gli altri sono un p pi decenti.

OT: E non vedo l'ora ke arivi DOMANI!!!!!!!!!!!! Grande giornata wow

Roadie

Inserzioni Blog
    2

a me questo film piaciuto molto devo dire...certo mi dispiaciuto che abbiano tagliato il pezzo del discorso tra harry e silente ma nel complesso penso sia un ottimo film...visto che il libro ha pi di 800 pagine per me hanno fatto un ottimo lavoro...
    i libri li adoro, li ho riletti tutti un centinaio di volte...adesso aspetto che esca l'ultimo e cascasse il mondo me lo leggo in inglese...

i personaggi del film...allora per luna concordo con voi... stata grandiosa! ma emma e daniel...non m piacciono per niente...non mi trasmettono ci che dovrebbero far traspirare dai libri...
    voldemort (non ch il mio mito insieme a piton, in questo film mi ha fatto morire!) sar fatto bene ma non so perch ha qualcosa di comico...ahahah

New Kid on TW

i libri non li ho letti, ma i film li ho visti tutti, harry potter e l'ordine della fenice mi piaciuto abbastanza

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
    voldemort (non ch il mio mito insieme a piton, in questo film mi ha fatto morire!) sar fatto bene ma non so perch ha qualcosa di comico...ahahah
    guarda Sere cara ti stra quoto! [anche perch mi ricordo il discorso che si fatto sul my space XD]
    per me piton ha qualcosa di magnetico come pure Voldemort.
    dio mio ma quando mi arriva il libroooh?!

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: harry potter e l'ordine della fenice

Citazione Originariamente Scritto da [email protected]@ Visualizza Messaggio
    guarda Sere cara ti stra quoto! [anche perch mi ricordo il discorso che si fatto sul my space XD]
    per me piton ha qualcosa di magnetico come pure Voldemort.
    dio mio ma quando mi arriva il libroooh?!
    Ti dico solo: Trust snape

Supporter

Inserzioni Blog
    34

Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: harry potter e l'ordine della fenice

Citazione Originariamente Scritto da 30s2m Visualizza Messaggio
    Ti dico solo: Trust snape
    ma come diavolo faccio a fidarmi di lui!? ha ucciso Dumbledore!cio..aspetta..avevo sentito che c'era qualcosa di strano e che il quadro del direttore non si muoveva quindi...stozitta!!tuoh!

New Kid on TW

Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: harry potter e l'ordine della fenice

Citazione Originariamente Scritto da [email protected]@ Visualizza Messaggio
    ma come diavolo faccio a fidarmi di lui!? ha ucciso Dumbledore!cio..aspetta..avevo sentito che c'era qualcosa di strano e che il quadro del direttore non si muoveva quindi...stozitta!!tuoh!
    nununu devi fidarti di lui...poverino

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •