Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree1Likes

Discussione: Teen Wolf

Supporter

Predefinito Teen Wolf

Ho visto che nessuno ne ha mai parlato e dato che ormai sono una fissata ho dovuto aprire una discussione su questa serie super-mega-meravigliosa.
    Qualcuno(/a birichine so che lo guardate, con tutti quei bei faccini che ci sono)

Per chi non l'avesse mai visto qui sotto scrivo un piccolo riassunto:
    Il telefilm parla di Scott, un ragazzo dall'aria tranquilla (piuttosto sfigato) che vive con la madre, la cui vita viene stravolta dal morso di un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo cerca di avere una vita pi normale possibile grazie anche al suo migliore amico Stiles (mamma mia cosa sei gnn)ad un misterioso lupo mannaro di nome Derek (mamma mia cosa sei gnn2) e alla sua ragazza Allison conquistata dopo esser diventato un fighissimo licantropo (ma si sa, un telefilm senza peripezie non degno di essere guardato XD ma non ve le posso raccontare o perderete tutto il gusto nel vederlo )

V.I.P

Predefinito Re: Teen Wolf

Lo seguo e non vedo l'ora che cominci la terza stagione *___*

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

si lo seguo e mi piace davvero tantissimo

Supporter

ss, sapete per caso per quando prevista l'uscita della terza stagione??

TW superstar

Nulla di ufficiale ma si parla di giugno 2013 con 24 episodi.

Ho una spiccata propensione per i maschi della famiglia Hale, notevoli Alpha

Supporter

S ieri girando su internet ho trovato che forse inizia il 3 giugno ma il fatto che Jackson ed Erika non ci saranno pi , mi fa girare e non poco

V.I.P

S, dovrebbe cominciare questa estate... e dato che gli episodi saranno 24 penso faranno come per Pretty Little Liars! met stagione in estate e met in inverno!

anche a me dispiace per Jackson e Erika...
    Jackson con la seconda stagione aveva acquisito parecchia importanza proprio per la trama dello show! non capisco come faranno a toglierlo di scena o.o ed Erika.. mi sarebbe piaciuto che fosse sviluppato ancora come personaggio!

Supporter

Eh ha deciso lui di andarsene perch non gli andava qualcosa con il contratto... certo che

SPOILER SE NON AVETE VISTO TUTTA LA 2a STAGIONE NON LEGGETE

dicevo, certo che trasformarlo in licantropo per di pi con gli occhi azzurri e poi lasciarlo andare via per problemi di contratto proprio una cavolata allucinante... Erika se ne andata per lo stesso problema credo... ah che palline, sempre gli stessi problemi! Finch non mi tolgono Stiles io sono felice per XD

V.I.P

concordo e LOL
    Stiles l'anima dello show, se non ci fosse lui non ci sarebbe lo show.. altro che Scott u.u lol
    LaMeRy likes this.

New Kid on TW

Oh Mio Dio.

Questa serie l'amore. Loro sono l'amore.
    Io sono follementa innamorata di Daniel, a.k.a. Isaac, e non vedo l'ora di godermelo nella terza stagione.

Gli effetti speciali spesso non mi hanno soddisfatta, ma passano nettamente in secondo piano rispetto alla bravura degli attori, alla trama e....allo STEREK.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •