Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
Like Tree5Likes

Discussione: Lo Hobbit

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Lo Hobbit

Aggiornamento: ho visto il terzo e ancora devo riprendermi mentalmente dallo sfacello che la fine ( ??????) mi ha creato....

Lo Hobbit...sto arrivando.... A NOI DUE....

TW superstar

Tralasciando il libro, perchŔ i tolkeniani estremisti storcerebbero malvolentiri il naso pi¨ di una volta guardando il film, Ŕ davvero una gran bella pellicola e preannuncia un'altra trilogia notevole.
    Il film Ŕ lungo, anche se credo che sia una caratteristica plausibile del genere ma scorre veloce e mantiene il ritmo per tutta la sua durata.
    Si vede chiaramente che ormai c'Ŕ una certa esperienza nella narrazione e descrizione della storia e parti che nel Signore degli Anelli risultavano farraginose, nello Hobbit invece scorrono senza intoppi.
    E' stato un piacere rivedere la Contea e vecchi 'amici' (anche se alcuni non dovrebbe proprio esistere in quel film )...attendo i prossimi 2 capitoli (inverno 2013 ed estate 2014).

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Thauzza mi stai percaso dicendo che ci sono altre 9 interminabili di filmmmmmmmmmmmmm???????

TW superstar

Esattamente!
    Il primo film dura 2 ore e 40 minuti e cronologicamente, secondo la narrazione, dovrebbero precedere il Signore degli Anelli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •