Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Angel_Lyly

Discussione: Uomini Che Odiano Le Donne ...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Uomini Che Odiano Le Donne ...

Voi che ne pensate ???
    Io non l'ho ancora visto ma posso dire che dal trailler mi affascina molto ....
    Amo quel genere di film !!!

Roadie

Predefinito Re: Uomini Che Odiano Le Donne ...

Io ho letto il libro e devo dire che mi è piaciuto molto...oltre che per la storia anche per il modo di scrivere dello scrittore. Ho visto anche qualche pezzo del film che hanno trasmesso su sky qualche tempo fa e mi sembrava abbastanza fedele al libro. Sarei curiosa di vedere questo che è uscito adesso...anche se ho sempre un po il timore di vedere film di cui ho letto il libro...a volte si discostano troppo e non riescono a trasporre bene i personaggi, ma questo vorrei proprio vederlo

Per chi fosse interessato aggiungo anche il link del trailer: http://www.youtube.com/watch?v=NTj8UbDLq9Q dove si può leggere anche la trama del film
    Ultima modifica di Miss_Capricorn; 19-02-2012 alle 17:19

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miss_Capricorn Visualizza Messaggio
    Io ho letto il libro e devo dire che mi è piaciuto molto...oltre che per la storia anche per il modo di scrivere dello scrittore. Ho visto anche qualche pezzo del film che hanno trasmesso su sky qualche tempo fa e mi sembrava abbastanza fedele al libro. Sarei curiosa di vedere questo che è uscito adesso...anche se ho sempre un po il timore di vedere film di cui ho letto il libro...a volte si discostano troppo e non riescono a trasporre bene i personaggi, ma questo vorrei proprio vederlo

Per chi fosse interessato aggiungo anche il link del trailer: Millenium - Uomini che odiano le donne (2012) Trailer Ufficiale Italiano - YouTube dove si può leggere anche la trama del film
    Quoto, anch'io ho apprezzato molto il suo stile e la trama. Non ho visto ne il film precedente ne quello che è ora nelle sale ma sono curiosa di vederli entrambe, soprattutto quello diretto da Fincher, di solito adoro i suoi film, spero che con questo non mi deluda

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

guardatevi l'originale per piacere. l'americanata non degnatela nemmeno di mezzo sguardo.
    fare un remake a soli 3 anni dall'uscita del film originale svedese è solo una cosa ignobile a parer mio.
    di lisbeth salander ne esiste una sola ed è Noomi Rapace e non quell'altra...
    -.- diamo il merito al merito e non come al solito solo alle americanate.

come mi fa imbestialire sta cosa...mamma mia
    PiEmRoSa likes this.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •