Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Life Unexpected

Supporter

Predefinito Life Unexpected

Life Unexpected

Trama:
    Lux ha passato tutta la sua vita trasferendosi da una famiglia affidataria all'altra. Ora, arrivata a quindici anni, decide di farla finita e di chiedere di diventare una minore emancipata. Per farlo, però, dovrà rintracciare i genitori naturali, Nate Bazile, proprietario di un bar di Portland, e Cate Cassidy, affermata speaker radiofonica nella stessa città. Quando inaspettatamente il giudice nega a Lux l'emancipazione, la ragazza si ritrova affidata in custodia congiunta ai suoi genitori naturali.
    Trailer: [SUB-ITA] Life Unexpected - Promo Esteso [www.TelefilmNetwork.com] - YouTube

Conoscete questo telefilm? Che ne pensate? Io l'ho scoperto da poco, quando l'hanno trasmesso su Sky, ma devo dire che mi ha appassionato molto.

Geh
    Guest

Predefinito Re: Life Unexpected

Devo dire che mi piace molto!

V.I.P

Predefinito Re: Life Unexpected

Io l'ho finito di vedere qualche giorno fa.. solo due stagioni, però mi è piaciuto! penso la seconda più della prima!!
    e devo dire che il finale è stato molto inaspettato (:

TW superstar

Smile Re: Life Unexpected

ciao.
    io lo guardavo su Rai2 al pomeriggio, ma il finale l'ho perso!
    lo trovo carino, e poi è simpatico ritrovare volti noti: Cate è la Liz Parker di "Roswell" (telefilm che io assolutamente adoro!), e suo marito Ryan è il Jack di Dawson Creek.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •