Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sucker punch

V.I.P

Predefinito Sucker punch

TRAILER
    Sucker Punch - Official Trailer HD (Coming soon 2010) - YouTube

TRAMA
    Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l'intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione.
    Credits: Sucker Punch - Film (2011)

Ecco... cioè... o_______________O
    chiaro?

Grande invidia per i costumi e i combattimenti U.U

V.I.P

Predefinito Re: Sucker punch

Sto film è molto più di quella trama. C'è chi ancora non l'ha capito vedendolo. Che menti. u.u
    Apparte gli scherzi, è un film bellissimo, poi vabbè, amo Emily Browning quindi un punto in più va a questo. :'D
    Consiglio a tutti di vederlo. :33

New Kid on TW

io quando l'ho visto,ci sono quasi rimasta emotivamente secca...
    ho cominciato a piangere da quasi la fine del film e mi son fatta tutto il tragitto di ritorno a casa...il mio povero ragazzo si chiedeva perchè quel film mi avesse sconvolta così tanto e io manco riuscivo a parlare...è una cosa incredibile quando alcune cose importanti della tua vita te le ritrovi sbattute in faccia da un film al cinema...alcune frasi del film,sono esattemente uguali ad alcuni pensieri che ho avuto tempo fa quando sono stata emotivamente male ed altre frasi erano esattemente quelle che avrei voluto sentirmi dire in quel periodo però a me non le ha dette nessuno...in più le ambientazioni molto dark e gotiche mi hanno fatto inamorare del film...

Supporter

Da vedere assolutamente!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •