Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    V.I.P

Predefinito Resident Evil. Afterlife

TRAMALa bella Milla Jovovich di Il quinto elemento ritorna a vestire i panni di Alice, macchina da guerra geneticamente modificata dalla Umbrella Corporation che dopo aver acquisito incredibili abilitÓ fisiche, ne viene privata dalla stessa malefica organizzazione, con suo grande sollievo e ringraziamento, bisogna sottolinearlo. Tornata umana a Tokyo, la ragazza si reca in Alaska, alla ricerca di una fantomatica Arcadia, che ospiterebbe dei sopravvissuti all’epidemia di zombies creati dal Virus T che si Ŕ praticamente estesa su tutto il mondo. Lý, raccatta l’amica Claire Redfield, che nel frattempo ha perso la memoria, e in sua compagnia, si spinge fino a un carcere di Los Angeles, all’interno del quale, con altri superstiti carichi di speranze e un particolare prigioniero, cercheranno di raggiungere la vera Arcadia: una grande nave-cargo.
    Credits:Resident Evil: Afterlife - MYmovies

TRAILER:
    'Resident Evil: Afterlife' Trailer HD - YouTube

Ecco diciamo che... si beh insomma.... che palle!!! Ormai sembrano sempre pi¨ ripetitivi e si allontanano spaventosamente dal primo (che tanto mi era piaciuto).
    Pare che non sia ancora l'ultimo.
    Lei sempre bellissima anche se visibilmente invecchiata, mi piace tantissimo la sua co-protagonista...

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Resident Evil. Afterlife

Ti dir˛ a me invece Ŕ piaciuto parecchio e anch'io li ho visti tutti e sono una fan del gioco. Dalla colonna sonora che Ŕ davvero azzeccatissima alle scene d'azione curate come sempre. Sono d'accordo con te la co-protagonista Ŕ magnifica adesso non ricordo il nome, mi Ŕ piaciuta un sacco, in realtÓ ero giÓ ben disposta nei sui confronti perchŔ l'avevo giÓ appezzata in altri ruoli, ma non mi Ŕ dispiaciuta per niente anzi Ŕ molto credibile. L' unica cosa Ŕ che appunto Ŕ pi¨ un action movie che altro, e a volte mi piacerebbe un tocco un po' pi¨ horror.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •