Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    V.I.P

Predefinito Harry Potter e i doni della morte parte 2

Trama
    Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l’Esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca spasmodica degli ultimi Horcrux. Individuati con l’immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l’anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno soltanto bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa da dissennati dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti armati di bacchetta e coraggio, il coraggio di esporsi al dolore e alla morte dimenticandosi della propria salvezza in nome di un bene superiore. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort. Recatosi nella Foresta Proibita per affrontarlo, il giovane mago abbraccerà la possibilità della morte, guadagnando la salvezza e il futuro. Quello magico e quello babbano.

Trailer
    ‪Harry Potter e i doni della morte - parte 2 - Main Trailer in HD‬‏ - YouTube

Che cosa posso dire? un CAPOLAVORO! per una volta si sono quasi compeltamente attenuti al testo e la cosa è semplicemente magnifica!!! Io ho amato molto anche i film precedenti, ma ammetto che questo (forse perchè l'ultimo) è di una bellezza indescrivibile. Estremamente dark, dal secondo tempo in poi ho pianto a non finire... I ragazzi sono stati fantastici dal primo all'ultimo. Fenomenale il bacio tra Ron ed Hermione, ed Harry e Ginny...
    La scena dei 19 anni dopo poi....

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Harry Potter e i doni della morte parte 2

Ommioddio...altro che capolavoro! *_______* non posso neanche spiegare le emozioni che ho provato al cinema...in alcune scene non ce la facevo a trattenere le lacrime e le mie amiche che mi chiedevano "ila, tutto bene??"
    E' uno dei film migliori della saga, travolgente pieno di azione e colpi di scena.
    Io ho letto tutti i libri quindi sapevo tutto quello che sarebbe accaduto, ma è bello perchè è facile da capire anche per chi non ha letto il libro.
    Vederlo in 3D poi è stato ancora più emozionante...era come essere parte integrante della storia..e che dire poi della morte di Piton! Lì non ho retto più, mi sono fatta proprio il bel pianto ç__ç
    Insomma...un film consigliatissimo da parte mia a tutti gli amanti della saga e non!

V.I.P

Non si può semplicemente dire che è magnifico, di più.
    Amo questa saga e amo questo film.
    I brividi mi sono venuti quasi ad ogni scena.
    Poi pensare che questa è l'ultima parte di qualcosa che è durato dieci anni che...ha segnato la mia infanzia mi ha fatto salire le lacrime. Già sono una piagnona. :'D
    Oggi sono andata a rivederlo per la seconda volta, sempre stess'effetto, non ho pianto come l'altra volta, ma qualche lacrima è uscita.
    In particolare per come dire? La perdita di personaggi a cui mi ero affezionata. Si può dire che è una cavolata, ma Dio solo sa quanto ci tengo a 'sta saga, è stato tutto. E' stato...magico, questo 'viaggio' con Harry Potter.
    Ok ho scritto cose inutili, amo questo film. Hahahaha :'D

New Kid on TW

Sono andata a vederlo proprio ieri..
    E' stato bellissimo..Probabilmente perchè era l'ultimo..
    Vederlo in 3D è stato magico,mi ha fatto"vivere" il film in un certo senso..
    E' stato tutto molto cupo e dark e dal secondo tempo ho pianto ha ogni parola ;D
    Mio papà e mia sorella hanoo fatto fatica a seguirlo perchè non conoscevano la storia..
    Io ho letto tutta la saga e sapevo già come terminava,ma comunque mi ha davvero emozionata e sorpresa..
    Quando ho lasciato la sala mi sono venute le lacrime perchè sapevo che era l'ultima volta che sarei entrata in una sala cinematografica per vedere un altro Film della saga..
    Ha fatto parte della mia infanzia,mi ha accompagnata,io sono cresciuta insieme a Harry Potter e è un peccato che sia finito ;[ ..Il film comunque è stato MAGICOO!!

New Kid on TW

Io sono andata a vederlo il 13, quando è uscito! E' stato bellissimo! Ho pianto un sacco durante il film!xD Mi sono commossa tantissimo! Ma avendo letto il libro devo ammettere che mi sono anche parecchio arrabbiata!xD Ma mi è piaciuto lo stesso tantissimo! <3 Mi dispiace sia finito, ma sono contenta di esserci cresciuta insieme!:3

Supporter

Ecco, l'ho visto anch'io. E che dire, mi è piaciuto molto *.*
    Pensare a com'erano entrati ad Hogwarts Harry, Hermione e Ron..e a come ne sono usciti.
    Malinconia soprattutto sul finale, nella parte dei "19 anni dopo".
    Il mio commento è più che positivo e consiglio questo film anche a chi non è un fan accanito della saga perchè con una visione dei precedenti capitoli anche senza aver letto i libri, si può comunque seguire bene la storia.

Geh
    Guest

Lo devo ancora vedere..

Supporter

Io l'ho appena visto e mi è piaciuto tantissimo. E' stato fenomenale,e non solo per il 3D o gli effetti speciali. Dava una carica e delle emozioni pazzesche. Mi sono ritrovata a esultare con i personaggi, ad avere paura e ad agitarmi.
    Non sono una fan vera e propria della saga, ma sono cresciuta insieme ad Harry, Hermione e Ron, per cui vederli finalmente felici fuori da Hogwarts è stato emozionante. La fine di un'epoca,purtroppo.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

io lo devo ancora andare a vedere
    devo dire che è un bell'episodio anche se l'ultimo e mi dispiace davvero molto

Supporter

Bellissimo film!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •