Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Beastly

V.I.P

Predefinito Beastly

Trama
    Kyle Kingston, figlio adolescente di uno dei giornalisti televisivi pi¨ famosi di New York, si prepara alle elezioni per diventare rappresentante degli studenti del suo liceo con tutta la forza che gli garantiscono la sua arroganza e una sfacciata spavalderia. Kyle Ŕ infatti un cultore dell'aspetto esteriore e della bellezza apollinea come strumenti unici per ottenere successo e popolaritÓ incondizionati. Dopo aver vinto le elezioni, il suo primo pensiero Ŕ vendicarsi di Kendra, una compagna di scuola pi¨ vicina alla sensibilitÓ neo gotica che ha cercato di sabotare la sua campagna. Ma per il fatto di umiliarla di fronte a tutti gli studenti durante il suo party per la vittoria, Kyle subisce un incantesimo che gli fa cadere i capelli e gli rende il volto sfregiato e mostruoso. Da quel momento, ha un anno
    di tempo per far innamorare una ragazza di sÚ o porterÓ quelle sembianze per tutto il resto della sua vita.
    Credits:Beastly - MYmovies

Trailer:
    YouTube - ‪New Beastly Movie Trailer - Official‬‏

Sinceramente non so se mi Ŕ piaciuto di pi¨ il libro o il film.. diciamo che a tratti uno e a tratti l'altro.. Una bella versione della Bella e la Bestia per˛!
    I due protagonisti davvero carini!!!

New Kid on TW

Predefinito Re: Beastly

Il film l'ho trovato davvero carino, molto meglio del libro, che sembrava una trascrizione della vera storia, solo ambientata nei giorni nostri.
    Invece la versione cinematografica, pur mantenendo qualche caratteristica della storia originale, ha dato quel non so che in pi¨ che l'ha reso interessante!

Gli attori molto bravi.....

Cinzya-Echelon89
    Guest

Talking Re: Beastly

Il libro l'ho amato dall'inizio alla fine.. Epiche la chattate con il gruppo di sostegno per le persone trasformate.. il film Ŕ stato bello e devo dire che i primi 20 secondi stavo rischiando l'infarto!! Comunque... ormone a parte Ŕ stato un film piacevole da vedere anche se non mi Ŕ piaciuta Vanessa...come si chiama.. totalmente inespressiva.. potevano trovarne una molto meglio di lei!! voto finale 8/10

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

io lo vorrei vedere
    mi piace molto come trama

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

passabile.. sono i soliti filmetti romantici .-.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •