Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scream 4

  1. #1
    V.I.P


    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,091

    Predefinito Scream 4

    TRAMA
    Quindici anni dopo gli efferati omicidi di Woodsboro, Sidney Prescott è diventata una scrittrice di successo grazie a un romanzo che racconta la sua esistenza tormentata dai serial killer, mentre Stab, la serie di film horror ispirata a quei delitti, è ormai una saga interminabile piena di cliché e di allusioni. Woodsboro è tornata ad essere una tranquilla cittadina, dove vivono serenamente lo sceriffo Riley e sua moglie Gale Weathers, oltre che la cugina adolescente di Sidney, Jill. Ma alla vigilia del ritorno in città della giovane eroina per la presentazione del suo romanzo, qualcuno pare determinato a compiere nuovi massacri indossando ancora una volta la maschera di Ghostface.
    credits: Scream 4 - MYmovies



    TRAILER:
    YouTube - Scream 4 - Trailer Italiano

    Che dire? Muahahahaahaah! siamo tutti scoppiati a ridere in sala... ormai è un tipo di horros che è stato soppiantato da film più cruenti come Saw o Hostel... anche se preferisco questo genere perchè quanto meno si ha uno sviluppo dei personaggi, il film rispetta il copiione del film Horror.. e a dirla tutta ci ironizzano anche gli stessi personaggi..
    Ero curiosa perchè ho visto quelli vecchi da piccina e ricordo che per all'ora dei gran Horror! e poi ero curiosa di vedere com'erano diventati i personaggi... Neve è sempre la stessa, ma Courtney Cox.... paura!!!! io me la ricordavo in friends già magrina, ma così è da paura.. infatti è sotto divorzio con l'attore che nel film fa l'agente Linus (di fatti nei titoli di coda si è fatta togliere il cognome dell'ex marito che prima amava tanto osteggiare) e a quanto pare questa separazione la sta distruggendo... e si vede!
    Insomma 4 risate tutti insieme ve le potete andare a fare... ma magari aspettate il dvd.. XD

  2. #2
    New Kid on TW


    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Scream 4

    Nooooooo, l'ho adorato, l'unico film horror nato come horror, ma che e' stato capace di ridicolizzarsi alla fine senza cadere nella banalità delle trilogie o quadrilogie ecc. ecc. Che annoiano e basta dalla monotonia!

  3. #3
    TW superstar


    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    17,406
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Scream 4

    ne ho visto un pezzo
    devo dire che non è male fa ridere

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •