Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tre all'improvviso

V.I.P

Predefinito Tre all'improvviso

Holly ed Eric non si possono frequentare. Ci hanno provato con un appuntamento combinato da una coppia di amici comuni, ma la serata non è nemmeno iniziata che già in macchina litigavano. L'unico motivo che hanno per vedersi è per l'appunto l'amicizia comune con una coppia rodata di neogenitori e l'affetto per la di loro figlia. Proprio tale attaccamento fa sì che quando i suddetti genitori muoiono in un incidente d'auto, loro scoprano di essere stati designati come affidatari della bambina nel testamento dei due. Accettare l'incarico vuol dire vivere insieme fino al suo diciottesimo compleanno, sfida non facile per due che non si piacciono nemmeno un po' ma che, una volta accettata, riserverà le consuete sorprese.

Credits: Tre all'improvviso | *** | 2010 - MYmovies

YouTube - Tre all'improvviso Trailer Italiano

Film davvero carino, una bella commedia per passare una bella serata! Poi il genere che piace a me con lieto fine.. Davvero davvero carina!

Supporter

Predefinito Re: Tre all'improvviso

Fantastico questo film! Mi piace molto l'attrice che interpreta Holly, anche perchè ha fatto un altro film che mi è piaciuto molto "La dura verità" ^^

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

è la prima volta che sento questo film
    ma devo dire che è molto carina la trama

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

L'ho visto e devo dire che è carino.
    Una classica commedia rosa piena di buoni sentimenti. Perfetta per passare una serata in tranquillità.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •