Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Immaturi

Backstage Addicted

Predefinito Immaturi

a quanti di voi è capitato di svegliarsi con la convinzione di dover andare a scuola???e quanti di voi dicono che il periodo più bello della vita è quello nel quale si va a scuola?ma quanti ci tornerebbero davvero?
    questo film parla del mio peggior incubo:dover rifare gli esami di stato!
    quando ho visto il trailer per la prima volta ho deciso che dovevo vederlo per forza...e così è stato!
    che dire?mi è piaciuto molto!!!bel cast e storia strutturata bene.

trama:
    Una classe di liceo classico, diplomata venti anni prima, deve rifare l'esame di maturità. Sono state riscontrate irregolarità e la prova è stata di fatto annullata.
    Principio dunque da favola da prendere per buono. Alcuni degli ex compagni di scuola si rivedono per prepararsi nuovamente a quella prova così antica e così piena di significato per quell'età.
    I protagonisti si confrontano con la realtà di oggi e con i loro cambiamenti. Chi è sposato, chi non lo è, chi è separato.
    Ognuno deve affrontare i propri demoni personali, reali o immaginari, interni o esterni. In chiave da pura commedia, per cui ogni situazione è tirata fino all'estremo. Alcune situazioni sono più felici di altre oppure hanno una potenzialità comica maggiore. È il caso di Piero (Luca Bizzarri), che per essere più libero con la fidanzata finge di avere una moglie e un figlio, o il caso di Lorenzo (Ricky Memphis) ancora a casa con i genitori.

ma nn voglio dirvi altro...per ora vi linko i trailer :
    YouTube - Immaturi Trailer Italiano

New Kid on TW

Predefinito Re: Immaturi

Io l'ho visto giusto una settimana fa: è un film, nel complesso, carino e leggero. Ammetto però che mi ha fatto venire una certa ansia, insomma, quest'anno tocca anche a me fare l'esame dell'ultimo, fatidico anno di liceo! Ergo, ho guardato soprattutto gli attimi finali con un batticuore incredibile, cercando di immaginare me stessa là, al tavolo, davanti ad una schiera di gente semisconosciuta, tra qualche mese.. Brividi!

E anche la canzone del film non è male Insomma, molto carino, anche se non è di certo nulla di speciale.

Backstage Addicted

ovviamente nn è un capolavoro, ma è un film che ti regala quell'oretta di divertimento XD
    P.S.buona fortuna per i tuoi esami XDa me è passato un bel pò di tempo ...sarà per quello che tremo all'idea di dover tornare a farli!!!XD

New Kid on TW

Si è bellino, è stato divertente vederlo. Se capitasse sarebbe davvero da suicidio però xD

Backstage Addicted

uhauahuahuahuah...infatti!!!!è il mio peggiore incubo!!!!

Supporter

Io l'ho visto la settimana scorsa e devo dire che ,anche se non sono un'amante del genere ,mi è piaciuto Concordo nel dire che non è nulla di speciale,ma è stato divertente,carino e mi ha fatto pensare a quanto gli amici del liceo siano davvero importanti. Io frequento il terzo anno di liceo classico e, nonostante la fatica nello studio e tutto il resto, sono contenta di avere ancora 2 anni di fronte a me perchè sono convinta che gli amici del liceo sono i più speciali

New Kid on TW

l'ho visto una domenica al cinema con amici.. si carino e le risate ci son state ^^

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

aaah visto visto. e per forza, c'è Raoul, il mio attore preferito U.U
    mooolto carino e divertente. poche commedie riescono ad essere così "tranquille" senza andare a finire nella banalità e volgarità.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    8

Mi è piaciuto tantissimo.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

ho visto solo il trailer
    pero devo essere sincera da cosi non mi piace molto
    pero non si sa mai che possa cambiare idea