Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Parto col Folle

V.I.P

Predefinito Parto col Folle

Che dire? dagli autori della mitica UNA NOTTE DA LEONI cosa ci si poteva aspettare??? non di certo un film ad alto contenuto culturale, ma sicuramente da morire dal mal di pancia dal ridere...

Uno dei protagonisti era una scommessa sicura, Allan (del film sopracitato), che per dote naturale ha questo sua comicità... ( e dire che sembrava tanto serio all'epoca di tru calling).
    Di sicuro non ben riuscito come il primo, ma divertente comunque.. sopratutto un paio di scene niente male...
    Robert... o my darling Robert... un gran bell'uomo, un grande attore che dopo anni ha saputo rimettersi in gioco!
    http://www.stardustmovies.com/galler..._wallpaper.jpg

YouTube - Parto col Folle - Trailer Italiano
    Ultima modifica di PrincesMonica.; 30-01-2011 alle 20:25

New Kid on TW

Predefinito Re: Parto col Folle

io devo essere onesta: nn mi è piaciuto più di tanto.
    le battute sono scontatissime, chiaramente il film è di basso livello x carità, ma con "scontate" intendo che la metà delle battute quasi le anticipavo prima che le dicessero xkè mi sono sembrate sempre le stesse battute, dette e ridette in altri film del genere.
    non ha nulla a che vedere con "una notte da leoni"!! quel film è fantastico!!
    bacix

New Kid on TW

io non ho visto una notte da leoni ma questo si...
    ero abbastanza titubante all'idea di andarlo a vedere e in realtà l'ho fatto più per accompagnare una mia amica che per altro... il film si non è di quelli nè seri nè impegnativi, e oserei dire che non è nemmeno tra quelli più divertenti che io abbia visto (anche se di gran lunga migliore di quelle idiote commedie tipo "la verità è che non gli piaci abbastanza" bleeee). cmq devo ammettere che i mie 8 euro sono stati ben ripagati (diciamo così) dalla "visione" uno dei due protagonisti, Robert downey jr, che in sherlock holmes non avevo neppure notato e che invece qui è stato completamente al centro delle mia attenzione

Supporter

Ad essere sincera non mi ha entusiasmato più di tanto. Forse perchè avevo appena visto "Una notte da leoni", non so.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

è la prima volta che lo sento questo film
    molto ma molto carina la trama

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati