Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Viaggio del Veliero

V.I.P

Predefinito Il Viaggio del Veliero

Ed eccoci al 3 capitolo dei film sula saga di Narnia, terzo film ma in realtà quinto libro, poichè due libri (il primo e il terzo) sono stati saltati a piè pari!).
    Che dire.. tutta salute al principe Caspian.. sopratutto quando esce dall'acqua nella scena iniziale... Già lo avevo notato nel suo omonimo film e in Dorian Gray.. quell'attore ha un evidente futuro!
    Non ho potuto vederlo in 3D perchè ero in vacanza e dove abitavo non c'era, ma sono stata molto felice di vederlo ugualmente così perchè anche se non all'altezza del nostro amico Harry o del signore degli anelli il film in quanto fantastico non mi disiace affatto. Poi con la questione che è ambientato a Londra mi fa ancora di più impazzire perchè riconsco i luoghi.
    Vorrei tanto avere Aslan sopra il letto da Spupazzare e il topino come statuetta sul comodino.
    Adoro tutti i personaggi che inventano, uno fatto meglio dell'altro!

Insomma per chi ama il genere... DA VEDERE!

Dailymotion - Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero - Film e TV

Roadie

Predefinito Re: Il Viaggio del Veliero

Visto...ho letto tutta la saga delle Cronache di Narnia che mi è piaciuta tantissimo e devo dire che il film è stato fatto bene anche se il libro lo avevo letto tanto ma tanto tempo fa per cui non mi ricordo i particolari. Come ha detto Andromeda holè al principe Caspian adoro Ben Barnes! spero tanto che continuino almeno con un altro film ( L'ultima battaglia) per concludere la saga, tanto La sedia d'argento ha solo Eustachio come protagonista e si può evitare..ma perchè non lo hanno chiamato Eustachio come nel libro e hanno lasciato il nome inglese??

V.I.P

Predefinito Re: Il Viaggio del Veliero

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    ma perchè non lo hanno chiamato Eustachio come nel libro e hanno lasciato il nome inglese??
    Sai che ridere nel film quando lo chiamavano poi! XD

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •