Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: The tourist

New Kid on TW

Predefinito The tourist

Magnifico film, Johnny Depp non delude mai! Mi sembrava strano che gli facessero fare la parte di un tipo qualunque e invece...
    Ho un sorriso di soddisfazione stampato in faccia da quando sono uscita dalla sala! Andate a vederlo!

Supporter

Predefinito Re: The tourist

Ci sono tanti film che vorrei andare a vedere al cinema in questo periodo, ma anche questo, di certo, da vedere.
    Johnny Depp un grandissimo attore.^^
    Ci andr perch la trama ed il trailer mi hanno incuriosita molto

Roadie

Sono andata proprio oggi a vederlo.
    Stupendo,sia per il set che hanno scelto, sia per i personaggi, sia per la storia e poi per la colonna sonora.
    Vi consiglio di andarlo a vedere

Backstage Addicted

Bellissimo io l'ho visto ieri sera..un film da vedere

Roadie

Ambientazione sicuramente suggestiva e protagonisti d'eccezione, ma il film non mi ha particolarmente colpita, la trama un po' troppo sempliciotta e in definitiva nulla di eclatante.

New Kid on TW

Sar che ogni volta che guardo Depp rimango esterrefatta ma riesco a pensare tutto tranne che sia un film 'scarno'. E' vero, la trama lascia un p a desiderare ma certe scene mozzano il fiato...
    Sar anche che questo l'unico genere di film che mi entusiasma. Mio limite, forse.

Supporter

Un film che fa stare meglio.
    Partendo dalla scena del treno dove tutti gli uomini sono bellissimi fino ad arrivare a Deep, per poi regalare la chicca di Raoul Bova.
    Tutti stupendi, un godo per gli occhi.

Trama, per, inesistente. Troppo da idiota e banale.
    Dopo due scene si era gi capito il finale.

Location bellissima, da sogno!!

Ringrazio la mamma del signor Deep per averci dato un figlio meraviglioso

New Kid on TW

premetto che non sono i film che amo guardare di solito, comunque la trama a parer mio non era male, piuttosto era l'ambientazione un po'......come dire....insolita...una venezia cos bella...credo che ce la sognamo..ok io la odio...anyway, l'interpretazione dei personaggi secondo me stata ottima, anche se quelle sorprese con tutti quegli attori italiani potevano anche evitarla, soprattutto il commissario l...pfffff...da vedere in ogni caso, depp e la jolie assieme mi sono piaciuti

Roadie

L'ho visto ma sinceramente non mi ha colpito..certo belle le ambientazioni e fantastici Depp (il mio attore preferito) e la Jolie per l'ho trovato un po' lento, avevo capito quasi subito chi fosse Pierce anche se il dubbio mi rimasto fino alla fine..grande sorpresa Raul Bova, appena apparso da me e le mie amiche partito un "noooo Raul Bova" all'unisono ahahahah

New Kid on TW

A me non dispiaciuto...la trama non era male,ma da "elaborare"...Per me la Jolie era sempre impeccabile,molto elegante e raffinata e Depp.... Depp xDxD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •