Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
    Roadie

Predefinito Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn

Film visto e devo dire che mi è piaciuto molto. Non ho trovato differenze rispetto al libro, però è passato un bel po' di tempo da quando l'ho letto per cui potrebbe essermi sfuggito qualcosa. Anche gli attori sono migliorati nella recitazione rispetto al primo film, mi è piaciuta soprattutto Kristen Stewart nella parte della gravidanza. Molto bravi anche negli effetti speciali, Bella incinta e magrissima..sembrava vera! i miracoli del make up e del computer..
    Ero certa che lo avrebbero fatto finire così, poco prima di entrare al cinema ho detto alla mia amica "di sicuro finisce che Bella si trasforma e apre gli occhi rossi da vampira"

New Kid on TW

Premetto che non ho letto nessuno dei libri (non mi lapidate! XD) e che non sono mai stata una fan della saga... Diciamo che ho visto tutti e 3 i precedenti giusto per curiosità e perchè ero stufa della gente che mi guardava inorridita quando rivelavo la mia totale ignoranza sul tema! I film fantasy non mi appassionano granchè... :P
    Devo dire che questa prima parte mi è piaciuta molto: la sceneggiatura mi è sembrata un po' più povera magari rispetto agli altri (anche se non li ho proprio chiarissimi in mente quindi potrei aver detto una cacchiata), però Kristen S. ha decisamente migliorato la sua monoespressione: ci sono varie parti in cui addirittura ride di gusto eheheh! XD
    Fatte molto bene le scene di lei incinta e denutrita: sono rimasta colpitissima dagli effetti speciali! Faceva un po' senso vederle il viso scavato e il corpo ossuto, però ho riconosciuto che davvero la manipolazione computerizzata fa i miracoli!!! :O Anche il parto imminente è stato ricco di suspance e secondo me la scena del parto vero e proprio è stata sviluppata in maniera realistica con il giusto grado di freneticità e tensione! Quando le si rompevano le costole ed ho sentito i vari *crack* ho avuto un brivido... :/
    Un ragazzo straniero alla vista di tutto il sangue finto è dovuto uscire dalla sala ed è svenuto: un mio amico gli ha tenuto le gambe finchè non ha ripreso conoscenza...
    Per quanto riguarda la famigerata scena di sesso su cui tutti vociferavano in realtà l'ho trovata un po' "scialba": cioè boh, a mio gusto (ovviamente parlo sempre dal mio punto di vista) era molto delicata e zuccherosa piuttosto che irruenta e passionale ecco... Poteva essere gestita in modo più emozionante e coinvolgente secondo me perchè viene raccontata in maniera impersonale, quasi "distante" dai loro personaggi. Pensandoci credo che la scelta sia stata azzeccata per il tipo di coppia e per il loro rapporto intimo, fatto di empatia e riservatezza: forse ci avevano costruito intorno troppe aspettative giusto per suscitare nel pubblico l'impazienza per l'uscita... :P
    Voto 10 invece per il resort super-abusivo con camera vista/accesso immediato sull'oceano!!! *_*

Roadie

Film visto sabato scorso e molto probabilmente tornerò a vederlo sabato prossimo.
    Sinceramente, non ho trovato tanta differenza dal libro al film, ovvio alcune scene della prima parte sono state se no il film non durava un'ora e mezza,ma, due ore e passa.
    Nel complesso, ogni scena che ho immaginato leggendo il libro è stata riprodotta con fedeltà sullo schermo.
    La scena di sesso,tanto discussa, è stata un po' troppo "semplice",ma, se andavano oltre rischiavano il raiting, quindi meglio così (al massimo c'è sempre il dvd e la sezione "scene tagliate).
    La scena del matrimonio: senza parole, meravigliosa in ogni minimo particolare.
    La scena del parto: tanta suspance e il sangue visto è stato ben misurato, né troppo poco,né molto.
    Nel complesso: bellissimo, forse il migliore tra tutti e quattro gli episodi.
    Adesso si aspetta la seconda parte e con l'ultimo episodio le aspettative salgono.

Supporter

Anche io non sono una fan della saga. Ho letto i libri per curiosità e visto i film al cinema un po' spinta da mia sorella (vera twilighter di famiglia) un po' per notare le eventuali differenze con i libri. Per quanto riguarda l'interpretazione sono d'accordo con voi, sono migliorati un po' tutti, soprattutto K.Stewart che ha reso bene la parte. Pattinson credo abbia più talento rispetto agli altri attori (lo dico perchè le sue interpretazioni in Remember me e Water for elephants mi hanno colpito molto).
    Ho apprezzato la scelta di rimanere il più possibile fedeli al libro. La scena di sesso, è vero ci hanno ricamato sopra un po' troppo, ma dato il loro tipo di rapporto credo che la scelta finale sia stata la più azzeccata.
    Il matrimonio molto carino, anche se Bella sembrava troppo tesa, ok che stava per sposarsi ma non ha fatto un vero sorriso finchè non ha visto Jacob! Il vestito molto bello e adatto a lei.
    La gravidanza e il parto impressionanti ma non troppo: leggendo il libro avevo la nausea tutto il tempo, guardando il film no.
    Mi è piaciuto anche il momento della trasformazione di Bella e quando ha ripercorso la sua vita prima di morire e rinascere, bellissimo anche l'effetto del veleno che distrugge ogni cellula del suo corpo per poi ricreare tutto e renderlo più forte.
    Comunque io non mi sono fatta tanto prendere dalle aspettative sulle scene di sesso o del parto. Il mio pensiero prima, dopo e durante il film era concentrato sul fatto che questa saga sta finendo davvero, ormai manca solo un film e non posso non pensare a quanto siano cambiati i personaggi e gli attori. Mi viene spontaneo fare un confronto fra Twilight e Breaking Dawn: Bella per prima è cambiata sotto ogni punto di vista ed è giusto così, anche nei libri cresce per poi diventare quello che sarà per il resto della sua esistenza, ma mentre leggevo il libro la immaginavo tale e quale al primo episodio, un po' più forte di prima ma sempre lei. Nel film ho percepito proprio il cambiamento, il distacco dal resto come se fosse un film a parte non il seguito di una saga. Forse era inevitabile, regista diverso, attori cresciuti, anni che passano ma per me è stato strano vederli così, improvvisamente adulti e consapevoli di quel che sarà. Non so se mi sono spiegata, forse mi sono fatta prendere troppo dalla vena drammatica del film.
    Sorvoliamo sulla gente che va al cinema a vedere un film che non sopporta con il preciso scopo di rovinare la visione agli altri
    Ovviamente il fatto che la seconda parte sarà in 3D non mi piace per niente ma questa è un'altra storia...

V.I.P

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    Troppo corto!! Voglio vedere Bella vampira!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    Troppo corto!! Voglio vedere Bella vampira!
    Qui c'è una bella "anteprima"
    http://www.youtube.com/watch?v=F-QX_L-CKVY

Supporter

E' uscito il primo teaser trailer di Breaking Dawn part 2
    HD - YouTube

V.I.P

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN - PART 2 - Theatrical Trailer - YouTube

Nuovo, nuovisismo trailer.. e lunghetto.. che ne dite?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

L'ho iniziato a vedere sin da quando è uscito il primo ...all 'inizio ne ero molto entusiasta....

Adesso devo ancora vedere l'ultimo capitolo..... e voglia non ne ho per niente......

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •