Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    New Kid on TW

Predefinito Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn

La bambina sembrerebbe più figlia di Alice xD anche io non vedo l'ora che esca..anche se a parer mio la seconda parte dovrebbero farla uscire prima..da quanto ho sentito, uscirà a dicembre 2012..cioè a un anno di distanza dalla prima .-.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

a dicembre? l'hanno spostata di nuovo? dicevano novembre il mese scorso -.-" secondo me, non ha senso fare uscire la seconda parte con un anno di distanza dalla prima. Si tratta dello stesso libro... capisco che servano un paio di mesi per diverse ragioni, ma non un anno... non ha senso!

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

già quando ho letto il libro mi chiedevo come faranno a rappresentare la loro luna di miele ù.ù" ero scoppiata a ridere leggendo di cuscini strappati,piume ovunque e tanti graffi XDD

va beh,a parte questa scena,non vedo l'ora di vedere entrambi i film *.*

V.I.P

Babba biaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Babbbaaaaaaaaaaaaaaaa biaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Supporter

Avete visto lo sneak peak, ragazze?
    Secondo me promette molto bene

Comunque, non mi sembra che ci sia un'anno di attesa tra la prima e la seconda parte, se non sbaglio, anche perchè le due parti sono state girate back-to-back (ovvero hanno girato tutto come se fosse un film unico), per cui ci sarebbe soltanto la post-produzione tra una parte e l'altra. E la post-produzione, per quanto lunga e difficile, non dura un anno; prendete New Moon per esempio, è uscito in pochissimo tempo.

New Kid on TW

Non credo dipenda dalla post produzione ma più che altro sia un'operazione commerciale (tipo HP e i doni della morte)..spero proprio però che non li facciano uscire a così tanta distanza l'uno dall'altro...sono già curiosa adesso di vederli ufffff

Supporter

Anche se non sono una fanatica di questa saga, non vedo l'ora che esca nei cinema il quarto capitolo!

Roadie

V.I.P

E io creo petizione pro scena del letto che si rompe.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Non vedo l'ora.. comunque secondo me... vedendo come è strutturato il libro.. direi che il primo film si ferma al parto...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Andromeda Visualizza Messaggio
    E io creo petizione pro scena del letto che si rompe.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Non vedo l'ora.. comunque secondo me... vedendo come è strutturato il libro.. direi che il primo film si ferma al parto...
    Più o meno corretto, almeno da quello che mi dice mia sorella fan accanita della saga

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •