Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Inception

New Kid on TW

Predefinito Re: Inception

Film proprio ben fatto e ben organizzato.
    Mah può essere un po' noioso all'inizio e un poco difficilotto da comprendere. Di Caprio è un gran pezzo di attore ed ha recitato benissimo in questo film.
    Effetti molto ben curati e trama spettacolare, un sogno dentro un sogno dentro un sogno. Ti coinvolge alla storia e ti entra in testa. Un pezzo che non deve mancare è la colonna sonora, veramente troppo bella, misteriosa e orecchiabile. Ce l'ho pure nell'Mp3 lol
    Comunque spettacolare, consigliato.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

[QUOTE=Lostcimo;7634062]questo sì che è un capolavoro di film!!! Nolan è decisamente un genio (tra l'altro è uno dei registi preferiti del nostro amico bartholomew...)! da memento in avanti non si è più smentito! è riuscito a farmi amare anche batman! e non ho mai amato i film che narrano le gesta di supereroi!

e questo finale lasciato in sospeso? è sogno o realtà?

io sono convinta che in verità non sia niente altro che un sogno! non importa se la trottola alla fine traballa o cade perchè la trottola è una falsa guida! Infatti Nolan blocca la scena apposta secondo me! non è importante se la trottola cade o no! la TROTTOLA è UNA FALSA GUIDA! ci ha fatto credere per tutto il film che fosse la guida di Cobb ma non era così! noi abbiamo creduto che questo totem valesse sia per Mal che per Cobb ma per me non è così! tant'è che non ci è dato di sapere se cade o no! perchè qui Nolan blocca la scena!

qualcuno potrebbe obiettare che in fisica se una trottola traballa sta per cadere.... ora credo che questo possa essere giusto in un esperimento in laboratorio dove non ci sono influenze esterne! mi spiego... noi non sappiamo se il tavolo era perfettamente liscio o se è stato urtato o se è intervenuto un qualsiasi altro agente esterno! magari ha traballato e poi ha ripreso il suo corso.... ma non è questo il punto!

essendo la trottola il totem di Mal non poteva esserlo anche per Cobb tant'è che lei l'aveva rinchiusa nella cassaforte! secondo me il totem di Cobb era Mal stessa.... andata via lei lui non ha più avuto un appiglio per tornare alla realtà!

Arianna stessa la ragazza che aiuta Cobb nella sua missione ha un nome che non è stato scelto a caso.... anche lei è una proiezione del subconscio di Cobb e come la Arianna del famoso filo che condusse teseo fuori dal labirinto anche qui il compito di Arianna è di liberare la mente di Cobb dal sogno... di fargli capire che quella non è la realtà!

comunque sia un film stupendo ahimè sottovalutato! infatti non ha avuto nemmeno una candidatura all'oscar!!! che cosa triste... [/QUOTE]

pare che all'accademy leonardo di caprio non stia tanto simpatico ogni film con lui presente o non viene nominato o vince qualcosa ma non direttamente a leonardo (porello) quindi diciamo che ci siamo "abituati" a questa cosa....LOL

comunque, stavo parlando di questo film pochi giorni fa ed è stato buffo vedere come nessuna rete come sky o altre tv a pagamento, non l'abbiano mai passato...è passato molto in sordina anche se ha avuto un notevole successo....
    bo...chissà....

Backstage Addicted

Uno dei film più belli che abbia mai visto. Il finale lascia un dubbio che è difficile da risolvere. Sogno o realtà?
    Ho visto questo film perchè c'è Leonardo DiCaprio che stimo tantissimo come attore. E' un film che secondo me è stato sottovalutato e non apprezzato abbastanza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •