Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    Supporter

Predefinito Harry Potter e I doni della morte Parte 1

Ebbene, ieri notte, dopo taaaanta attesa per noi fan Ŕ uscito il full trailer (si parla di due minuti e ventisette secondi!!) dell'ultimo capitolo di questa saga che, personalmente parlando, mi appartiene e io a lei appartengo.

Per chi come me, non vede l'ora che arrivino il 19 Novembre 2010 (parte 1) e il 15 Luglio 2011 (parte 2), ma anche per i diffidenti verso il nostro maghetto ormai fattosi uomo, ecco questo fantastico ed epico trailer.
    (Psssss!! Godimento massimo in HD, lo consiglio assssai)

HD - Harry Potter e i Doni della Morte: Teaser Trailer (Sottotitolato in Italiano)

Se andate ghiotti delle ultime news, il sito "Portus" Ŕ un'ottima fonte di info e notizie potteriane.

Backstage Addicted

Predefinito re: Harry Potter e I doni della morte Parte 1

FAVOLOSO... Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Roadie

Finalmente! Perˇ secondo me, l'idea di dividerlo in due parti non rende dispersiva il film?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da fede30stm Visualizza Messaggio
    Finalmente! Perˇ secondo me, l'idea di dividerlo in due parti non rende dispersiva il film?
    Io invece spero che cosý ci sia la possibilitÓ di rispettare di pi¨ il libro visto che a partire dal Calice di fuoco, ma soprattutto con gli ultimi due film, sono sempre uscita delusa dal cinema. Con l'Ordine della fenice ero addirittura furiosa.

Supporter

L'avevo pensato anch'io, ma ci sono parecchi vantaggi nel dividere l'ultimo libro.
    1- Soldisoldisoldisoldi. E si fanno mantenendo la saga in vita il pi¨ possibile.
    2- Noi fan potremmo, spero, vedere meno tagli e modifiche alla storia originale, con tutti i suoi unici particolari.

@JJLucia: ti quoto e anche tanto. Sugli ultimi due film avrei qualcosa da ridire.

Roadie

Finalmente un trailer bello lungo...non vedo l'ora di vedere il film, il libro mi Ŕ piaciuto tantissimo e credo che la suddivisione in 2 parti sia un bene, almeno molte pi¨ parti del libro sono state inserite..

VaLeMARS
    Guest

oh *-*

i film sono andati peggiorando negli anni secondo me .. sono diventati sempre meno fedeli e spesso e volentieri hanno tagliato delle parti importanti. quindi sono felice abbiano deciso di dividere l'ultimo capitolo della saga, sperando questo gli abbia dato la possibilitÓ di seguire meglio il libro! facciamo finta che il fatto che guadagnino il doppio dei soldi non sia la motivazione principale .. :P

non vedo l'ora di vederli *-*

Roadie

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Non vedo l'ora che arrivi Novembre *_*

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    Questo nuovo trailer fa vedere molte cose. Da Dobby ai sette Potter, solo per citarne due.
    Can't wait!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •