Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 186
Like Tree1Likes

Discussione: The Vampire Diaries

Roadie

Predefinito The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror che va in onda dal 10 settembre 2009 negli USA sul network The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. Il creatore della serie Kevin Williamson è noto per aver anche ideato il celebre teen drama Dawson's Creek.
    La storia ruota attorno a Elena Gilbert, bella e popolare adolescente della cittadina di Mystic Falls. Elena da poco ha subito la perdita dei genitori, in un incidente stradale dove a differenza dei genitori si è salvata. Così lei e il fratello Jeremy vengono presi in adozione dalla giovane zia Jenna, che nonostante la giovane età si prenderà cura di loro come figli. Jeremy dalla morte dei genitori inizia a drogarsi e inizia una relazione con Vicki Donovan, sorella dell'ex ragazzo di Elena, Matt. Al rientro a scuola dopo le vacanze estive, al liceo di Mystic Falls, la migliore amica di Elena, Bonnie Bennett, informa l'amica di aver scoperto di discendere da una stirpe di Streghe di Salem e che quindi potrebbe essere anche lei una strega. A scuola arriva un nuovo ragazzo, che fa perdere immediatamente la testa a molte ragazze: Stefan Salvatore. Neppure Elena resiste al fascino del nuovo arrivato e fra i due scocca il colpo di fulmine. Ma Stefan nasconde un segreto: è un vampiro.

credits Wikipedia

Chi di voi segue questo telefilm? io ho iniziato a vederlo per caso, è un po' sul genere Twilight e mi è sembrato carino..

Backstage Addicted

Predefinito Re: The Vampire Diaries

Sono riuscita a procurarmi i primi 6 episodi in italiano e appena ho un pò di tempo inizio a guardarli
    Avevo letto il primo volume del diario del vampiro ma non mi era piaciuto per niente e non avevo continuato la serie... spero che il telefilm sia più carino!

New Kid on TW

Ho cominciato a guardarlo lo scorso anno in inglese e devo dire che mi piace parecchio. Ora che è ricominciato devo provvedere a scaricarmi i nuovi episodi (:

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Gothika Visualizza Messaggio
    Avevo letto il primo volume del diario del vampiro ma non mi era piaciuto per niente e non avevo continuato la serie... spero che il telefilm sia più carino!
    io i libri non ho voluto leggerli, dopo la saga di twilight mi sono detta "niente più libri sui vampiri, twilight non si può superare" e all'inizio non volevo nemmeno vedere il telefilm..invece devo dire che è bello, certo le somiglianze con twilight sono tante però la storia è bella, in ogni puntata si scopre qualcosa di nuovo e piano piano si riescono a svelare i vari segreti dei personaggi...e poi diciamolo, stefan e damon ti invogliano a guardarlo!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    io i libri non ho voluto leggerli, dopo la saga di twilight mi sono detta "niente più libri sui vampiri, twilight non si può superare"
    Io invece al contrario, ho iniziato a leggere di tutto e di più sui vampiri, li adoro! Dalla Rice alla Hamilton e tante altre...

Citazione Originariamente Scritto da Lexie86 Visualizza Messaggio
    certo le somiglianze con twilight sono tante però la storia è bella
    Sai che il Diario del vampiro è precedente a Twilight? Probabilmente è stata la Meyer a scoppiazzare qua e la anche se alla fine Twilight è nettamente superiore a questa serie!

New Kid on TW

Io ho letto il primo libro di The Vampire Diaries... è stata una delusione... La protagonista è una bambolina di plastica senza carattere... Stefan gira come una trottola senza combinare un cavolo... L'unico che si salva è Damon! Sarà che amo i cattivi della situazione... oltrettutto il libro finisce con un bel "continua..." e già qui mi sta sulle p*lle...
    Non sono un'amante della saga Twilight ma almeno la Mayer riusciva a terminare un libro con il terminare di una data situazione... bha...

V.I.P

Ok, io li ho letti tutti, e la cosa peggiore è che ne contiua a tirare fuori....
    I primi 4 libri sono stati scritti negli anni '90 e rispetto a molti libri che ho letto sul genere, è uno di quelli che forse somiglia meno a Twilight.. Ora siamo tutti innamorati della Meyer, e ancora non ho trovato un libro sullo stesso genere che mi abbia appassionata, tuttavia i primi 4 della serie, a parte alcune parti... non mi sono dispiaciuti più di tanto e la storia mi è anche piaciuta...
    dov'è il problema???probabilmente sull'onda del successo di twilight, anche i libri della Smith sono tornati alla ribalta e qui avviene la tragedia... a quasi 20
    dai primi decide di riprendere in mano la serie e continuarla (quando nel quarto libro era chiaro che poteva finire così)....voi non avete idea di quale orrore è diventata, mi dispiace dirlo e vi assicuro che io leggo di tutto, ma il 5 e il 6 sono davvero incomprensibili. Senza contare che c'è stato un distaccamento radicale dai primi 4... recentemente ho scoperto che ha pubblicato il 7... già mi viene l'ansia all'idea di leggerlo... ma come al mio solito quando comincio una cosa, devo portarla a termine..quindi mi dovrò o___O leggere anche questo.. e ho il netto presentimento che non sarà ancroa l'ultimo...

per quello che concerne la serie, personalmente l'ho scoperta l'anno scorso, quando sul sito della CW hanno cominciato a pubblicizzarla per questo autunno(ecco perchè ho letto i libri questa estate)... per fortuna si sta discostando dai libri, oltre ad aver tolto qualche personaggio, come una cara amica di Elena e il fidanzato della zia e aver trasformato la sorellina in un fratellino davvero carino, la storia sembra aver preso solo spunto dai libri.. cosa che spero che continui così!
    se volete sapenre di più sui libri della serie chiedete pure!!!

PS. la stessa autrice ha pubblicato anche una serie chiamate LA SETTA DEI VAMPIRI (tanto per restare in tema), dove ogni volume narra una storia diversa la quale di fondo ha un filo conduttore con le altre; e I DIARI DELLE STREGHE, che sto leggendo in questi giorni...

bisous

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Gothika Visualizza Messaggio
    Sai che il Diario del vampiro è precedente a Twilight? Probabilmente è stata la Meyer a scoppiazzare qua e la anche se alla fine Twilight è nettamente superiore a questa serie!
    Si si lo sapevo che i libri della Smith erano usciti prima..
    Mi avevano detto che per fortuna la serie tv si discosta dai libri visto che non erano granchè..per ora devo dire che mi sta piacendo molto, è quasi finita (mancano 3 episodi mi sembra) e hanno detto che ci sarà anche una seconda serie..chissà Stefan che farà ora che ha ripreso a bere sangue umano
    Comunque io trovo fantastico Damon ogni tanto tira fuori quelle battutte sarcastiche..

Backstage Addicted

L'altra sera ho visto il primo episodio. Come serie mi sembra carina, credo che continuerò a guardarlo Sicuramente Elena è moooolto meglio nel telefilm che non nei libri in cui sembrava una st***za snob! Almeno nel primo, che è l'unico che ho letto...

Roadie

Non vi consiglio di leggere i libri.
    A me personalmente non sono piaciuti per niente, e apparte il fatto che il personaggio di Elena lo prenderesti a schiaffi in ogni singola pagina poi anche come storia non è niente di speciale.
    Anzi, sono felice che nel telefilm abbiano cambiato TUTTO in pratica...hanno lasciato solo i nomi XD anzi, alcuni se li sono inventati e altri li hanno eliminati.

Detto questo io sono Team Stefan tutta la vita XD mi dispiace ma Damon non lo sopporto nel libro e nel telefilm nonostante sia Ian ad interpretarlo, che apprezzo tantissimo come attore( quanto adoravo Boone in Lost ) non lo sopporto lo stesso.
    Come sempre mi sceglo il fratello meno popolare e più nerd (vedi Sam in Supernatural)

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •