Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Remember Me

V.I.P

Smile Remember Me

New York, 1991. Una donna viene uccisa sulla banchina di una metropolitana davanti agli occhi della sua bambina. Sopravvissuta alla morte della madre e all'affetto apprensivo del padre, dieci anni dopo quella bambina una diciannovenne fragile ma determinata a farcela. Studentessa di sociologia col vizio del dessert a inizio pasto, Ally incontra e innamora l'introverso Tyler Hawkins, figlio arrabbiato di un ricco uomo di affari, che ha perso il primogenito in circostanze tragiche e ha dimenticato di corrispondere gli altri “eredi”. Travolti da amore e passione Ally e Tyler condividono un lutto doloroso e la voglia di ricominciare. Ma il destino decider altrimenti, ferendo per sempre al cuore la loro vita e la loro citt.
    (Credits: mymovies.it)

YouTube - Remember Me - Official Trailer [HD]

Cosa si pu dire, che non era una storia d'amore tutta rose e fiori si percepisce anche dal Trailer. Non sapevo cosa aspettarmi, ma devo ammettere che mi piaciuto e anche molto. Rob dimostra di non essere solo il bel Edward di Twilight, ma un attore in grado di ricoprire ruoli di un certo spessore psicologico.
    Ammetto che il finale mi ha davvero lasciata a bocca aperta e occhi lucidi. Lo stra consiglio!!!

Bisous

PS. ops!sbagliato a scrivere il titolo, chi me lo modifica??scrivere senza guardare la tastiera...un disastro
    Ultima modifica di Andromeda; 05-04-2010 alle 01:02

Roadie

Predefinito Re: Remember Me

L'ho visto l'altro giorno, pi che altro perch volevo vedere come se la sarebbe cavata Robert in un altro ruolo. Mi piaciuto abbastanza, anche se forse mi aspettavo qualcosa di pi. Bh ovviamente chi se lo aspettava quel finale, ci sono rimasta malissimo

Backstage Addicted

Remember Me entrato a far parte della lista dei miei film preferiti. Il finale ti lascia senza parole ma ti fa davvero riflettere. Ho pianto per 3 giorni LOL
    Rob stato bravo

Supporter

Bellissimo!!!
    Pattinson ottimo interprete davvero!

Roadie

Ho visto il film e devo dire che mi piaciuto molto.
    Il finale mi ha fatto piangere come un agnellino.
    Ottimo Robert Pattinson in questa parte,diverso dal vampiro Edward

Supporter

Premessa: Il film non l'ho visto.
    Ma ricordo bene la sera in cui la mia amica Alice mi manda un msg dicendo "mi stanno portando a vedere un film di Pattinson!" L'ho presa in giro credo per 3 giorni di seguito. Finch.. giorno dopo viene a trovarmi e mi fa il resoconto del film... Io sono rimasta a bocca aperta. Si lasciata andare anche in commenti del tipo " Pattinson stato bravo, non credevo fosse capace di fare dei ruoli del genere... e riuscito a farmi piangere"
    Logicamente mi ha raccontato il finale (perch sapeva che non sarei mai andataa vederlo...) E ci sono rimasta di cacca solo al racconto.... non oso immaginare vedendolo!!!

Backstage Addicted

nn l'ho visto..ma mi piacerebbe vederlo..=)

Backstage Addicted

L'ho visto ieri sera e devo dire che mi piaciuto abbastanza! Certo quel finale non me l'aspettavo ma il film nel complesso molto carino.

New Kid on TW

Red face Re: Remember Me

Davvero molto bello e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'interpretazione di Rob, nonch stupita del finale tragico

Supporter

A me questo film piaciuto davvero molto.
    Ok, il budget era basso e si capiva, ma a parte questo stato ben costruito, la storia era bella, e gli attori molto bravi. Devo ammettere che anche io l'ho conosciuto pi che altro per la presenza di Robert, ma devo anche dire che un buon film e basta. E non perch c' Robert Pattinson. un film toccante, reale e crudo che consiglio vivamente.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •