Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Laura-30$tM!

Discussione: Il Gladiatore

Supporter

Predefinito Il Gladiatore

No cioè... TRAGGGEEEDIA! Devo supplire questa mancanza!!

Il gladiatore (Gladiator) è un film del 2000 diretto da Ridley Scott, interpretato da Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen e Oliver Reed.
    La pellicola uscì nelle sale cinematografiche negli USA il 5 maggio 2000, nelle sale in Italia il 19 maggio 2000.

Trama:
    Ritorna il valoroso generale romano Massimo (Russell Crowe) ha ancora una volta condotto i suoi legionari alla vittoria sul campo di battaglia. Ora che la guerra è stata vinta, Massimo sogna solo di poter tornare da sua moglie e suo figlio. L'imperatore morente Marco Aurelio (Richard Harris) ha però un altro incarico da affidare al generale vittorioso: assumere il comando dell'impero, prendendo il suo posto. Geloso del favore di cui gode presso l'imperatore, l'erede al trono, Commodo (Joaquin Phoenix), comanda l'uccisione di Massimo e della sua famiglia. Sfuggito malapena alla morte, il generale è ridotto in schiavitù e allenato come gladiatore per i combattimenti nell'arena. La sua fama comincia a crescere. Una volta giunto a Roma, Massimo desidera vendicare la morte della moglie e del figlio uccidendo il nuovo imperatore: Commodo. Il gladiatore ha imparato che l'unico potere più forte di quello dell'imperatore è il volere del popolo, e sa benissimo che il solo modo per attuare il suo piano di vendetta è diventare il più grande campione dell'impero.

E' stupendo non si può non vedere, è uno dei miei film preferiti! Oggi ho portato anche il dvd a scuola per vederlo con la mia classe dato che ci sono dei caproni che non l'hanno mai visto
    E voi che ne pensate??
    Marty =) likes this.

New Kid on TW

Predefinito Re: Il Gladiatore

Citazione Originariamente Scritto da Laura-30$tM! Visualizza Messaggio
    No cioè... TRAGGGEEEDIA! Devo supplire questa mancanza!!

Il gladiatore (Gladiator) è un film del 2000 diretto da Ridley Scott, interpretato da Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen e Oliver Reed.
    La pellicola uscì nelle sale cinematografiche negli USA il 5 maggio 2000, nelle sale in Italia il 19 maggio 2000.

Trama:
    Ritorna il valoroso generale romano Massimo (Russell Crowe) ha ancora una volta condotto i suoi legionari alla vittoria sul campo di battaglia. Ora che la guerra è stata vinta, Massimo sogna solo di poter tornare da sua moglie e suo figlio. L'imperatore morente Marco Aurelio (Richard Harris) ha però un altro incarico da affidare al generale vittorioso: assumere il comando dell'impero, prendendo il suo posto. Geloso del favore di cui gode presso l'imperatore, l'erede al trono, Commodo (Joaquin Phoenix), comanda l'uccisione di Massimo e della sua famiglia. Sfuggito malapena alla morte, il generale è ridotto in schiavitù e allenato come gladiatore per i combattimenti nell'arena. La sua fama comincia a crescere. Una volta giunto a Roma, Massimo desidera vendicare la morte della moglie e del figlio uccidendo il nuovo imperatore: Commodo. Il gladiatore ha imparato che l'unico potere più forte di quello dell'imperatore è il volere del popolo, e sa benissimo che il solo modo per attuare il suo piano di vendetta è diventare il più grande campione dell'impero.

E' stupendo non si può non vedere, è uno dei miei film preferiti! Oggi ho portato anche il dvd a scuola per vederlo con la mia classe dato che ci sono dei caproni che non l'hanno mai visto
    E voi che ne pensate??
    hai fatto strabene a supplire alla tragedia!!
    nn poteva mancare IL MIO FILM PREFERITO IN ASSOLUTO!!!!!
    nn ci sono parole per descriverlo....

Backstage Addicted

Non è uno dei miei film preferiti, ma è sicuramente un bel film
    sicuramente vale la pena di esser visto ^_^

V.I.P

Smile Re: Il Gladiatore

bisogna ammettere che molte delle frasi che lui dice nel film sono diventate leggenda, a tal punto di essere riprese in alcune canzoni!!!
    Il film è straordinario, oltre alla storia, che è davvero bellissima, bisogna prendere in considerazione le scenografie, i costumi e delle musiche da capogiro...davvero bello!!!

VaLeMARS
    Guest

ecco, io sono una di quelle che non l'aveva mai visto nonstante sia uno dei film più famosi e, come dice Cristel, le cui battute sono ormai note a chiunque xD

concordo con Greta, è un bel film ma non è tra i miei preferiti. forse dipende dal fatto che quando l'ho guardato stavo morendo dal sonno? xD mi riprometto di rivederlo. almeno un'altra occasione gliela devo concedere ;)

Backstage Addicted

E' uno dei miei film preferiti ...è commovente.

New Kid on TW

E' un film fantastico anche se di errori ce ne sono.. ma non ci si può lamentare

V.I.P

Inserzioni Blog
    20

film EPICO.
    Mi è venuta voglia di rivederlo

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Bellissimo

Backstage Addicted

troppo bello. La colonna sonora poi è da brividi!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •