Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Amabili Resti

Backstage Addicted

Predefinito Amabili Resti

IL 12 febbraio uscirà nei cinema "Amabili Resti. Questo film è tratto dall'omonimo libro di Alice Sebold, ecco qui la trama:

Susie, tredicenne, è stata assassinata da un serial killer che abita a due passi da casa. È stata adescata da quest'uomo dall'aria perbene, che la stupra, poi fa a pezzi il cadavere e nasconde i resti in cantina. Il racconto è affidato alla voce di Susie, che dopo la morte narra dal suo cielo la vicenda con inedito effetto straniante. Il libro procede avvincente come un giallo: vogliamo sapere chi l'ha uccisa, cosa fa l'assassino, come avanzano le indagini, come reagisce la famiglia. Ed è Susie che ci racconta tutto questo, aumentando così la nostra partecipazione emotiva. Lei 'fa il tifo' per suo padre quando, opponendosi alla svolta che hanno preso le indagini di polizia, capisce chi è il vero assassino e, pur non avendo le prove, cerca d'incastrarlo. "Amabili resti" è un romanzo che ci commuove come raramente succede, senza mai però indulgere a sentimentalismi. La vita dei genitori, dei fratelli e degli amici di Susie irrimediabilmente spezzate dalla sua tragica scomparsa, vengono raccontate con una freschezza e una verità miracolose.
    Non vedo l'ora di vedere il film, il libro mi è piaciuto tantissimo! Non facevo altro che piangere all'inizio, è una storia davvero toccante

Ecco il Trailer:
    YouTube - Amabili resti

che ne pensate?

New Kid on TW

Predefinito Re: Amabili Resti

ho letto il libro da poco,proprio perchè ne stavano facendo un film XD
    si legge molto bene,anche se alcune scelte dell'autrice non mi sono piaciute molto.

comunque andrò a vedere il film,ma il trailer non mi convince molto,probabilmente perchè-in questo caso più che in altri-è estremamente difficile fare una trasposizione fedele,essendo il libro raccontato da susie.
    ma sono una fan del signore degli anelli,quindi peter jackson ha la mia fiducia

Roadie

L'ho visto questo film perchè il trailer mi ispirava (non ho letto il libro).
    Però mi ha delusa abbastanza...Non è brutto, diciamo che mi aspettavo qualcosa di diverso.

Supporter

Non è il mio genere.. :/
    sono una pura ciovvineh queste cose m'impressionano XD

Roadie

Ma non fanno vedere nulla Laura XD
    Io mi aspettavo sangue o per lo meno la scena in cui veniva uccisa ma nulla
    Che delusione...Troppo smielato per un film con dei morti.

New Kid on TW

Se non fosse stato che ero in ottima compagnia (capite a me xD) sarei uscita dal cinema già ai titoli di testa...bello per le sceneggiature, ma la storia lascia a desiderare :-\

Backstage Addicted

Il film mi ha abbastanza deluso, il libro è decisamente meglio

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •